Nottefonda. Al Cine Teatro di Pace Francesco e Mario Di Leva

Nottefonda. Al Cine Teatro di Pace Francesco e Mario Di Leva

Redazione -Il Cinema Teatro di Pace di Puccianiello ospiterà un evento speciale domenica 25 maggio alle ore 19. La presentazione del film “Nottefonda”, alla presenza di Francesco Di Leva e del figlio Mario, entrambi protagonisti della pellicola diretta da Giuseppe Miale Di Mauro.

L’incontro arriva in un momento particolarmente significativo per Francesco Di Leva, reduce dalla vittoria del David di Donatello 2025 come miglior attore non protagonista. Un riconoscimento che conferma il suo talento e l’impegno costante nel panorama cinematografico italiano.

“Nottefonda”, uscito nelle sale l’8 maggio, è un’opera intensa e coinvolgente che racconta una storia familiare dai forti contrasti emotivi. Il film segna anche un’importante tappa artistica per Mario Di Leva, giovane attore che condivide per la prima volta il set con il padre in un ruolo centrale.

La serata offrirà al pubblico l’occasione di incontrare i due interpreti, ascoltare aneddoti dal set e approfondire le tematiche del film direttamente con i protagonisti. Un evento da non perdere per gli appassionati di cinema! «Il modo migliore per salutare il nostro pubblico prima della nostra pausa estiva non potevamo trovarlo. Grazie è stato un anno di Cinema fantastico!», il messaggio degli organizzatori.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10547 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like