Open Day Polselli, i nuovi progetti del Molino di Arce

Open Day Polselli, i nuovi progetti del Molino di Arce

La Polselli, una delle prime realtà nel panorama molitorio italiano di qualità, specializzata nella produzione di farine per pane, dolci e pizza, che opera ad Arce, in provincia di Frosinone, terrà il suo Open Day venerdì 30 settembre.

Sarà un tour in cui si conoscerà la storica azienda, oggi guidata con esperienza e professionalità dalla terza generazione, giovani che onorano il nome di famiglia con la rinnovata attività imprenditoriale, e dove sarà presentata l’Accademia con i Maestri, il “ginnasio” del Molino, luogo in cui si confrontano e s’incontrano diversi professionisti ognuno avente un’estrazione ben definita e diversa dall’altra. Il percorso, inoltre, porterà alla scoperta di una assoluta novità, la linea di prodotti Zero, Farina naturale e di due nuovi prodotti che si aggiungono alla linea “Le Ricette”: farine alternative dalle importanti peculiarità rappresentate da elementi dal forte impatto salutistico senza dimenticare la facilità di utilizzo e l’estrema versatilità.

Il tour sarà arricchito dal seminario “Emotional Food” condotto da Gregori Nalon, chef di grande talento entrato a far parte della scuderia di Alice con il programma “Piatti & Misfatti”, considerato dagli addetti ai lavori tra i più importanti chef di cucina, conoscitori e comunicatori delle tecnologie applicate alla ristorazione.

La giornata si concluderà con un apericena curato dai Maestri dell’Accademia che sarà accompagnato da musica dal vivo nella magia di palazzo Tronconi di Arce.

Fonte: Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7519 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Guarda che luna, stanotte sembra avere la faccia di Marcoffio

Augusto Ferraiuolo*  – La luna è collegata a forme di narrazioni meravigliose tradizionali. Ne è esempio il lupo mannaro, che in Campania è il bambino nato il 25 dicembre (se

Primo piano 0 Comments

All’alba sulla vetta del Matese. Escursione con vista

(Redazione) – Un’escursione semplice, di breve durata, gratuita, per dare la possibilità a tutti di ammirare i colori dell’alba e il sorgere del sole dalla vetta più alta della Campania,

Cultura 0 Comments

Il Belvedere di San Leucio, molto di più di una semplice guida

Maria Beatrice Crisci – “Ringrazio la famiglia Mazzei e la casa editrice Colonnese che hanno accettato insieme a noi la sfida di raccontare e fare vedere il Belvedere di San

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply