Opera Sant’Anna e Liceo Manzoni, insieme per solidarietà
Redazione – Si rinnova anche quest’anno la preziosa sinergia tra l’Opera Sant’Anna e il Liceo Statale “A. Manzoni” di Caserta, un legame fondato su valori di solidarietà e impegno civile. L’associazione continua a offrire il proprio servizio a favore dei più bisognosi, organizzando una raccolta fondi attraverso un burraco solidale e contributi volontari.
L’evento rientra in un progetto più ampio che si propone di tradurre in azioni concrete lo spirito associativo racchiuso nel motto “Giocare insieme per fare la differenza”.
Il ricavato sarà interamente destinato alla Mensa Solidale – OSA, punto di riferimento per la città di Caserta, che offre accoglienza e pasti caldi tre volte a settimana a chi ne ha più bisogno, rappresentando un pilastro della solidarietà cittadina.
La manifestazione è resa possibile grazie al contributo determinante del Liceo Statale “A. Manzoni” e della società Base Event, che hanno collaborato attivamente alla realizzazione dell’iniziativa.
L’appuntamento con il pomeriggio di Burraco Solidale è fissato per domenica 16 novembre alle ore 16.30, presso il Liceo Manzoni di Caserta.
Per partecipare e contribuire all’iniziativa è possibile contattare i referenti ai numeri indicati in locandina – 371 387 3328.
Un’occasione per stare insieme, divertirsi e sostenere una causa che continua a fare la differenza nella comunità casertana.
About author
You might also like
Plastic World, un mondo d’arte all’opening di Germaine Muller
Maria Beatrice Crisci – Tanti artisti ma anche appassionati hanno preso parte all’inaugurazione della mostra Plastic World di Germaine Muller allo Spazio n.7, a Caserta, in via Vico 7. Al
Napoli Teatro Festival, Rigillo apre la sezione SportOpera
Claudio Sacco -Domani 13 luglio in prima assoluta La notte, regia di Francesco Saponaro, con Lara Sansone e Vincenzo Nemolato; al via la sezione SportOpera con la prima di Pre ludi; Musica
Il volo di Mia, un fumetto sui temi della violenza di genere
Magi Petrillo -Domani nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la presentazione online di «Il volo di Mia». E’ questo un fumetto sui temi della violenza di genere, domestica



