Opera Sant’Anna e Liceo Manzoni, insieme per solidarietà

Opera Sant’Anna e Liceo Manzoni, insieme per solidarietà

Redazione – Si rinnova anche quest’anno la preziosa sinergia tra l’Opera Sant’Anna e il Liceo Statale “A. Manzoni” di Caserta, un legame fondato su valori di solidarietà e impegno civile. L’associazione continua a offrire il proprio servizio a favore dei più bisognosi, organizzando una raccolta fondi attraverso un burraco solidale e contributi volontari.

L’evento rientra in un progetto più ampio che si propone di tradurre in azioni concrete lo spirito associativo racchiuso nel motto “Giocare insieme per fare la differenza”.

Il ricavato sarà interamente destinato alla Mensa Solidale – OSA, punto di riferimento per la città di Caserta, che offre accoglienza e pasti caldi tre volte a settimana a chi ne ha più bisogno, rappresentando un pilastro della solidarietà cittadina.

La manifestazione è resa possibile grazie al contributo determinante del Liceo Statale “A. Manzoni” e della società Base Event, che hanno collaborato attivamente alla realizzazione dell’iniziativa.

L’appuntamento con il pomeriggio di Burraco Solidale è fissato per domenica 16 novembre alle ore 16.30, presso il Liceo Manzoni di Caserta.
Per partecipare e contribuire all’iniziativa è possibile contattare i referenti ai numeri indicati in locandina – 371 387 3328.

Un’occasione per stare insieme, divertirsi e sostenere una causa che continua a fare la differenza nella comunità casertana.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10931 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like