Ordine dei Medici di Caserta al voto. Presentate le liste
Redazione -L’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Caserta va al voto. Presentate le candidature per il rinnovo degli Organi istituzionali dell’Ente per il quadriennio 2025 – 2028. Si vota in prima convocazione nei giorni 1, 2 e 3 settembre dalle 7 alle 16. In seconda convocazione nei giorni 12, 13 e 14 ottobre dalle 8,30 alle 19,30. Le operazioni di voto si terranno presso la sede dell’Ordine, in via Bramante 19.
Per il consiglio direttivo dell’albo medici-chirurghi due le liste presentate: “Evoluzione”, guidata dal presidente uscente Carlo Manzi, e “Sintesi”, con a capo Antonella Guida.
Questi i candidati della lista “Evoluzione”: Carlo Manzi, Maria Erminia Bottiglieri, Giovanni Cerullo, Raffaele Corvino, Maria D’Acquisto, Daniele D’Ambrosio, Agostino Greco, Antonio Iodice, Pasquale Liguori, Roberto Mannella, Francesco Petrillo, Carmela Pezone, Michele Pinto, Omero Pinto e Anna Tarabuso.
Per la lista “Sintesi” questi i candidati: Antonella Guida, Antonio Allegretto, Francesco Barbato, Pietro Consoli, Vincenzo Coppola, Vincenzo Diana, Antonio Fusco, Pietro Lo Greco, Giuseppe Martinelli, Raffaele Nubi, Domenico Piperno, Dario Puorto, Simonetta Riello, Vincenzo Schiavone e Michele Serao.
Per la commissione albo odontoiatri presentata solo la lista “Insieme”. Queste le candidature: Pietro Paolo Scalzone, Giovanni Arzillo, Salvatore Bencivenga, Vincenzo Farina e Gianmarco Peluso.
Per il collegio dei revisori dei conti la lista “Evoluzione” candida Cipriano Capasso ed Emanuele Spina, candidato supplente Fabio Giovanni Abbate. I candidati della lista “Sintesi” sono Antonella Mastroianni e Nicola Maria Tarantino, candidato supplente Giovanni Natale.
About author
You might also like
Va in scena l’inutilità dell’arte, la non stop dell’Opificio Puca
Maria Beatrice Crisci – L’inutilità dell’arte è tema caro e controverso. Antonio Rossi, gallerista casertano protagonista in molte vicende nazionali, ha organizzato per domenica la rassegna «Una serie di esercizi
Dal Quercia con gratitudine: festa di saluto per il preside Marotta
(Comunicato stampa) -Il Liceo “ Federico Quercia “ di Marcianise ha salutato, con una festa memorabile, il Dirigente Scolastico Dott. Diamante Marotta, che, dal 1 settembre 2025, ha lasciato la
Festival della Vita, la Fidapa va alla riscoperta del buon vivere
– La Fidapa, Federazione italiana donne arti, professione, affari, sezione di Caserta, il movimento di opinione indipendente, che incoraggia tutte le donne ad una consapevole partecipazione alla vita sociale, amministrativa



