Ordine Medici Caserta, evento per i 40-50 anni d’iscrizione all’Albo

Ordine Medici Caserta, evento per i 40-50 anni d’iscrizione all’Albo

Redazione -Martedì 6 maggio, alle 15.30, presso l’Auditorium della Provincia di Caserta in via Ceccano, si terrà la cerimonia di premiazione organizzata dall’Ordine Provinciale dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta per celebrare i professionisti che hanno raggiunto i traguardi dei 50 e dei 40 anni di iscrizione all’Albo. Saranno 31 i medici e odontoiatri premiati per i cinquant’anni di carriera, ai quali verrà consegnata la medaglia come segno di riconoscenza per il lungo e appassionato servizio alla professione. Riconoscimenti anche per 90 medici che festeggiano quarant’anni di iscrizione, ai quali sarà conferita una pergamena celebrativa.

Alla cerimonia prenderanno parte anche i familiari dei premiati. A fare gli onori di casa sarà il presidente Carlo Manzi, insieme con l’intero Consiglio Direttivo dell’Ordine, che conferma così una tradizione consolidata nel tempo, volta a riconoscere pubblicamente il valore dell’impegno professionale e umano dei propri iscritti.

«Questo momento rappresenta non solo un doveroso tributo alla carriera dei nostri colleghi, ma anche un’occasione per riaffermare i valori etici e deontologici che guidano la professione medica», sottolinea il presidente Manzi.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10606 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like