Ordine Medici Caserta. Insediato il nuovo Consiglio direttivo

Ordine Medici Caserta. Insediato il nuovo Consiglio direttivo

Redazione -Si è insediato ufficialmente ieri pomeriggio il nuovo Consiglio direttivo dell’Ordine provinciale dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta eletto nell’ottobre scorso. Il presidente confermato Carlo Manzi sottolinea: «Ricca di contenuti e di punti programmatici la prima riunione del Consiglio che resterà in carica per il quadriennio 2025-28. Tra le principali novità emerge la volontà di istituire le commissioni di lavoro composte da medici esperti esterni. Lavoreremo molto su formazione, equità, sburocratizzazione, giovani e prevenzione». E aggiunge: «Dobbiamo impegnarci per mantenere intatto l’entusiasmo che rappresenta il nostro carburante per raggiungere gli obiettivi ambiziosi che ci siamo prefissati». Si ricorda che il nuovo Consiglio direttivo, oltre al presidente Carlo Manzi, è formato dal vicepresidente Pasquale Liguori, dalla consigliera segretaria Maria Emilia Bottiglieri e dal consigliere tesoriere Giovanni Cerullo. Gli altri componenti sono Raffaele Corvino, Maria D’Acquisto, Daniele D’Ambrosio, Agostino Greco, Antonio Iodice, Roberto Mannella, Carmela Pezone, Francesco Petrillo, Michele Pinto, Omero Pinto e Anna Tarabuso. Componenti del Consiglio sono anche i due vertici della Commissione Albo Odontoiatri: il presidente Pietro Paolo Scalzone e il vicepresidente Vincenzo Farina.

Il Collegio dei Revisori è composto da Cipriano Capasso e Emanuele Spina, revisore supplente Fabio Giovanni Abbate.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10275 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Festival organistico, la rassegna fa tappa ad Alvignano

-Il Festival Organistico itinerante in Terra di Lavoro farà tappa ad Alvignano. Sabato 27 maggio alle ore 20:00, nella splendida cornice del Santuario dell’Addolorata, appuntamento musicale a cura del M°

Primo piano

Disabili, al via il progetto di sostegno Campania Solidale

È con viva soddisfazione che il Garante dei disabili della Regione Campania, avvocato Paolo Colombo, annuncia la partenza del progetto ‘Campania Solidale’. “Si tratta di un servizio di aiuto per