Orme di cioccolata, una giornata di solidarietà per i pelosi

Orme di cioccolata, una giornata di solidarietà per i pelosi

Pietro Battarra

– «Nati Liberi», l’associazione casertana che opera sul territorio in difesa degli amici a quattro zampe ha organizzato per oggi a Caserta l’iniziativa «Orme di cioccolata».  Nati Liberi ha infatti pensato a un evento di solidarietà per i tanti amici pelosi alla vigilia della Pasqua. L’appuntamento è per la giornata di oggi in largo San Sebastiano fino alle 21. Nello stand di Nati Liberi i volontari dell’associazione accoglieranno quanti vorranno dare un contributo per i piccoli amici in occasione della «Domenica delle uova solidali». Nello stand di Nati Liberi non solo le uova solidali ma anche tantissimi gadget per aiutare i pelosi in difficoltà o dépliant informativi sulla cura degli animali. Inoltre, la raccolta fondi sarà interamente devoluta agli ospiti del canile e gattile di Caserta. Va detto, infine, che lo stand funzionerà anche come punto di consegna per coperte e altri generi di prima necessità.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7290 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Happy Earth Days 2018. L’artista Pistoletto ospite d’onore

Claudio Sacco – Michelangelo Pistoletto sarà ospite d’eccezione dell’apertura della 5° edizione dell’evento annuale Happy Earth Days 2018, ideato, promosso e organizzato dall’associazione ArtStudio’93 in occasione della Giornata Mondiale della Terra | Earth Day. L’evento Happy Earth

Cultura 0 Comments

Laceno d’oro, anteprima estiva con omaggio a Rossellini

Pietro Battarra – Parte stasera l’anteprima estiva del festival Laceno d’oro, giunto alla 42esima edizione. Lo storico festival internazionale “del cinema del reale” di Avellino è in programma il prossimo dicembre.

Attualità 0 Comments

Regione, 155 borse di studio alle vittime innocenti di camorra

Claudio Sacco -Con il Fondo Regionale delle legge per il sostegno scolastico e formativo a favore delle “vittime innocenti di camorra, dei reati intenzionali violenti e dei loro familiari”, proposta dai consiglieri

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply