Ospedale Caserta, l’albero della vita è per il cucciolo frettoloso

Ospedale Caserta, l’albero della vita è per il cucciolo frettoloso

Maria Beatrice Crisci per Ondawebtv

Domenica 17 novembre alle ore 10 l’Azienda Ospedaliera di Caserta e l’associazione “Il Cucciolo Frettoloso” pianteranno l’Albero della Vita nella Giornata Mondiale della Prematurità.

Ricorre infatti domenica 17 novembre l’undicesima edizione della Giornata Mondiale della Prematurità, interamente dedicata ai bambini che nascono prima del termine.
Anche quest’anno la Terapia Intensiva Neonatale dell’Azienda Ospedaliera di Caserta “Sant’Anna e San Sebastiano”, in collaborazione con l’associazione “Il Cucciolo Frettoloso”, celebrerà la ricorrenza con un evento nei giardini antistanti l’edificio O, in Via delle Siepi.
L’appuntamento è per domani alle 10. Porteranno i loro saluti il Commissario Straordinario avvocato Carmine Mariano e i due Subcommissari, il sanitario dottoressa Antonietta Siciliano e l’amministrativo dottore Gaetano Gubitosa. Alle 10,30 l’intervento del Sindaco avvocato Carlo Marino. A seguire i saluti del responsabile del reparto Tin dottor Italo Bernardo e quelli del Presidente dell’associazione “Il Cucciolo Frettoloso” avvocato Gennaro Melchiorre. La cerimonia si concluderà con la benedizione dei cappellani dell’albero donato dall’associazione “Il Cucciolo Frettoloso” a simboleggiare l’Albero della Vita, segno di speranza per i neonati prematuri e le loro famiglie. A fine evento visita al reparto TIN al quarto piano dell’edificio N.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8257 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Liceo Manzoni Caserta. Venerdì il web-talk con Luca Abete

Claudio Sacco – Gli studenti del liceo Manzoni di Caserta incontrano Luca Abete per il suo #noncifermanessuno web-talk. Saranno oltre duecento gli studenti che parteciperanno online in diretta streaming ad

Primo piano 0 Comments

Ludovica Russo, gli incastri imperfetti per l’incontro perfetto

Alessandra D’alessandro – Nella magnifica cornice di Palazzo Paternò a Caserta lunedì scorso si è tenuta la presentazione di “Incastri imperfetti”, il primo libro di Ludovica Russo, venticinquenne dottore in

Primo piano 0 Comments

Porte aperte nel weekend all’Accademia musicale Yamaha

Pietro Battarra – “Il metodo Yamaha è il sistema di insegnamento musicale ideale per tutti e per questo invito a non perdere l’opportunità di conoscere la nostra offerta formativa musicale.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply