Ospedale di Caserta, scambio di auguri in aula con il Direttore
– Aula magna dell’ospedale. Le parole del direttore generale sono perentorie: “Sono orgoglioso di stare a Caserta. È questa una grande esperienza per me. Qui sto conoscendo delle persone valorose, che mi stanno migliorando. E io vi ringrazio per quello che fate giornalmente”. Così si è espresso Mario Nicola Vittorio Ferrante, manager dell’Azienda ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” .
L’occasione è stata lo scambio degli auguri per la Pasqua, la conviviale consuetudine istituita a dicembre. Il manager ha invitato all’iniziativa tutto il personale dipendente del nosocomio, ma anche le associazioni di volontariato e le organizzazioni sindacali. L’aula, infatti, era strapiena. E tutti hanno applaudito calorosamente il direttore che, prima del brindisi, ha voluto rimarcare lo stato di salute dell’azienda. “Noi stiamo dando risposte adeguate”, ha proseguito il manager.
“Certo non siamo ancora al massimo, ma ci siamo avviati verso risultati ottimali. Abbiamo portato il bilancio in positivo e abbiamo migliorato tutti gli indicatori di qualità assistenziale”. La conclusione è stata un brindisi corale di ringraziamento per il lavoro fin qui svolto e di buon auspicio per il futuro immediato.
About author
You might also like
Rosso di Sera, il libro di Gianni Solino a Scienze Politiche
-Presentazione del libro “Rosso di sera. Quando c’era Berlinguer” di Gianni Solino, domani mattina, giovedì 11 maggio, al dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli. Nell’ambito
Violenza operatori sanitari a Mondragone, l’Ordine dei Medici interviene
Redazione – Aggressione fisica a operatore sanitario, ripetute minacce di morte ai medici, attività vandalica, interruzione di pubblico servizio, danneggiamento di mezzi di soccorso. È quanto è accaduto venerdì sera



