Otto marzo. Gratis nei luoghi della Cultura per le donne

Otto marzo. Gratis nei luoghi della Cultura per le donne

Redazione

-Mercoledì 8 marzo. Giornata internazionale della donna. Su proposta del Ministro della cultura, Gennaro Sangiuliano, l’ingresso per le donne in musei, parchi archeologici, complessi monumentali, castelli, ville e giardini storici e altri luoghi della cultura statali sarà gratuito. Numerose iniziative sono state organizzate per sensibilizzare e riflettere sull’importanza culturale della Giornata. L’elenco degli appuntamenti è in costante aggiornamento.

https://cultura.gov.it/evento/giornata-internazionale-della-donna-2023

About author

You might also like

Primo piano

Ondata di calore, regole del Ministero per difendersi dal caldo

Redazione -Per invitare le persone a proteggersi dal caldo il Ministero della Salute ha lanciato la campagna “Proteggiamoci dal caldo”. 1-Evitiamo di uscire nelle ore più calde: proteggiamo soprattutto bambini, anziani e persone fragili. 2.

Primo piano

Caserta. Il sound di Mantovanelli è per Maria, l’ancilla Domini

Maria Beatrice Crisci – Rientra nel programma casertano Happy Theatre, Comunalia 2017/18, il concerto dedicato alla Madonna e più in generale alle donne e alle madri. Il titolo è “Ecce Ancilla Domini.

Primo piano

Altro che mare, tutti alla Reggia per la prima domenica gratis

Luigi Fusco – Altro che sole e mare, per la prima domenica gratuita di agosto tanti sono stati i turisti che, di prima mattina, si sono recati in visita alla