Parole e Musica. A Carditello incontro con Paolo Di Petta
Pietro Battarra
– La Fondazione
Real Sito di Carditello ha organizzato per domenica 11 novembre il quarto appuntamento di “
Parole e Musica” a cura di Luca Signorini. Dalle ore 11, all’interno della Sala Monta, il pubblico sarà invitato a partecipare all’incontro musicale dedicato al libro I-dentity gen. Insieme all’autore Paolo Di Petta interverranno Luca Singorini e Gilberto Di Petta, psichiatra fenomenologo. Durante la presentazione saranno eseguiti i brani di Domenico Gabrielli, Johannes Sebastian Bach, Salvatore Sciarrino. L’evento è realizzato in collaborazione con il Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento
Parole e Musica è il ciclo di incontri dedicato ad argomenti culturali e di attualità, attraverso un fitto intreccio di armonie e racconti, note e romanzi, arricchisce l’offerta culturale domenicale rivolta ai visitatori, che potranno partecipare alle visite gratuite all’interno del Real Sito di Carditello, dalle 9 alle 12.30.
Maria Beatrice Crisci 6634 posts
Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!