Partenope viaggia nel mondo, l’Institut Français canta Napoli

Partenope viaggia nel mondo, l’Institut Français canta Napoli

-Venerdì 28 gennaio 2022, presso la Sala Teatro Dumas dell’institut Français di Napoli (via Crispi 86), andrà in scena uno spettacolo di canzone classica napoletana ideato da Davide Brandi ed intitolato: “T’ ‘a conto, t’ ‘a sono e tt’ ‘a canto”. Ed infatti la particolarità e la bellezza dell’evento sta proprio nel fatto che le canzoni, e la storia di Guglielmo Cattrau, saranno narrate proprio da Brandi (già autore di spettacoli e docente di lingua e letteratura napoletana). La voce sarà della bravissima soprano Francesca Curti Giardina che sarà accompagnata alla chitarra classica dal M. Nicola Campanile.
Una piacevole serata da NON perdere.
Per poter partecipare sarà necessario esser in possesso del Super green pass e la prenotazione è obbligatoria contattando i seguenti numeri:
081 761 62 62 (Institut Grenoble)331 89 23 006 (Davide Brandi) associazionelazzari@gmail.com

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8280 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura 0 Comments

Non solo saldi. Al Centro Campania il mese di luglio è tutto in jazz

Luglio in Jazz è giunto alla sua V edizione. In cinque anni sul palco del Centro Commerciale Campania sono saliti musicisti di fama internazionale; negli anni la rassegna si è

Primo piano 0 Comments

Al Forum BSB dibattiti e prove tecniche di prevenzione

(Luigi D’Ambra) – Tutto pronto per la prima edizione del Forum Benessere, Salute e Bellezza in programma da domani 13 gennaio e fino a domenica 15 al Plaza Golden Tulip di

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply