Pensieri&Musica, al Comunale Giancarlo Giannini e Marco Zurzolo

Pensieri&Musica, al Comunale Giancarlo Giannini e Marco Zurzolo

Redazione -Nell’ambito della rassegna “Comunalia” un evento di grande prestigio al Teatro Costantino Parravano di Caserta. Mercoledì 30 aprile alle ore 21, il palco ospiterà “Pensieri & Musica”, un intenso dialogo tra parola e musica che vedrà protagonista il celebre attore Giancarlo Giannini, affiancato dal talento del Marco Zurzolo Quartet. Lo spettacolo, a cura di 10 &Lode Management, accompagnerà il pubblico in un viaggio emotivo tra letture, riflessioni e armonie jazz, offrendo una serata all’insegna della bellezza e dell’arte. Il progetto “Comunalia: teatro, arte, cultura e tradizioni” è la rassegna, finanziata dalla Regione Campania, che prevede eventi diffusi in città, e coinvolgerà il centro, la zona pedemontana e i grandi attrattori culturali quali Reggia, Belvedere di San Leucio e Casertavecchia. Il progetto mette
insieme attività culturali, mostre, concerti, spettacoli teatrali e tradizioni culinarie, con
l’intento di promuovere e valorizzare il territorio attraverso iniziative integrate tra loro.

L’ingresso è gratuito, con prenotazione obbligatoria su Eventbrite, attiva a partire da 72 ore prima dell’evento.

Un’occasione unica per assistere a un incontro straordinario tra due eccellenze del panorama culturale italiano, in uno degli spazi teatrali più significativi della città.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10606 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like