Perso il ballottaggio, Ventre incontra i giornalisti

Perso il ballottaggio, Ventre incontra i giornalisti

Riccardo Ventre incontrerà la stampa alle ore 11,30 di lunedì 20 giugno presso il proprio comitato elettorale di via Alois 19/21, per analizzare il risultato elettorale del turno di ballottaggio, commentare le cause della sconfitta e tracciare la linea d’azione della opposizione in seno al nuovo Consiglio Comunale.

“Faccio i migliori auguri di buon lavoro al neo sindaco Carlo Marino, sperando che svolga il suo ruolo nell’esclusivo interesse della città e dei casertani tutti.

Noi saremo non solo minoranza, perché i numeri parlano chiaro, ma soprattutto opposizione ferma, convinta ed intransigente alla maggioranza di centrosinistradestra uscita dalle urne e premiata dai cittadini, alla quale non permetteremo di uscire dai ranghi della legalità e della trasparenza che, unita alla sicurezza, saranno le nostre grandi battaglie che porteremo avanti dai banchi del Consiglio comunale.

Non accetteremo cariche e ruoli che non spettino per legge alla minoranza, non saremo silenti di fronte ad eventuali operazioni spregiudicate di potere ai danni dei casertani e non transigeremo sugli interessi veri che sono quelli della città e non di gruppi di potere che pure sono intervenuti massicciamente a condizionare l’esito del voto nella tornata elettorale per le amministrative.

Abbiamo avuto il coraggio di lanciare un messaggio forte di legalità e trasparenza, il cui portato insieme al nostro progetto di rinnovamento non é stato compenso fino in fondo dalla gente che vive in una comunità malata, ma intendiamo seguire sulla strada del rigoroso rispetto della legge, dell’etica e della moralizzazione della politica cittadina”, conclude il candidato sindaco.

Fonte: Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8917 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

De Luca all’Ospedale di Caserta: “Qui si cammina a testa alta”

Maria Beatrice Crisci  – “Qui si cammina a testa alta. Quella Caserta di due anni fa non c’è più. Stiamo arrivando in questo Ospedale in situazioni di eccellenza nazionale. E

Attualità

Monda: Formazione sempre più innovativa a Medicina Caserta

Maria Beatrice Crisci  – Stamattina a Caserta nella sede didattica di Medicina dell’Università “Vanvitelli” si è tenuta la riunione del Comitato di Indirizzo del Corso di Laurea. Hanno preso parte

Primo piano

Giovedì al Museo Campano. La lectio di Gennaro Carillo

Claudio Sacco – Il ciclo di incontri dal titolo “Giovedì al Museo Campano” si prepara al terzo appuntamento. Protagonista sarà Gennaro Carillo, professore ordinario di Storia del pensiero politico al