Pompeii Artebus, turisti in visita ai siti archeologici vesuviani
– Partirà dal più straordinario Parco Archeologico il Pompeii Artebus, il nuovo servizio navetta che condurrà i turisti in visita degli altri antichi siti dell’area vesuviana distribuiti tra Boscoreale, Torre Annunziata e Castellammare di Stabia. I fruitori di questo nuovo mezzo di trasporto su gomma potranno in maniera agevole raggiungere Villa Regina, le dimore patrizie di Oplontis, tra cui quella di Poppea, le suggestive e monumentali abitazioni stabiane di Arianna e di Villa San Marco e ancora il Museo Archeologico di Stabia Libero d’Orsi presso la Reggia di Quisisana a Castellammare. L’iniziativa è stata promossa dal Parco Archeologico di Pompei in collaborazione con la Regione Campania tramite la Scabec con il progetto Campania Artecard e EAV – Ente Autonomo Volturno SrL.
Il minibus sarà attivo dal 4 dicembre prossimo, mentre venerdì 3, alle 11.00, ci sarà la conferenza stampa di presentazione del servizio navetta, che si svolgerà presso l’Auditorium degli Scavi di Pompei. A seguire ci sarà un’anteprima del percorso in bus, riservata alla stampa e agli operatori turistici, a cui parteciperà il Direttore Generale del Parco Archeologico di Pompei Gabriel Zuchtriegel, il Presidente della Scabec Assunta Tartaglione e il Presidente dell’EAV Umberto De Gregorio.
About author
You might also like
Otto marzo, porte aperte alle donne al Belvedere
Pietro Battarra – Ingresso gratuito per le donne al Belvedere di San Leucio in occasione della Giornata internazionale della Donna: è quanto ha deciso la giunta nella sua riunione odierna
Spazio Virale, la Pasqua speciale con la lotteria di beneficenza
Alessandra D’alessandro – L’associazione culturale giovanile Spazio Virale quest’anno per la domenica di Pasqua 4 aprile ha pensato a un’estrazione di beneficenza per aiutare i meno fortunati. «A causa del
Moda. Come mi vesto oggi? Outfit del giorno.
Ecco qualche suggerimento in più per sentirsi sempre al passo con la moda. Ondawebtv ha scelto Charlie Donna via Vico n.5 Caserta (0823/356639). La nostra proposta per questo martedì. Dai un’occhiata!
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!