Pontelatone, il concerto jazz di Condorelli chiude Borghi DiVini
Tiziana Barrella -È già alla sua quinta edizione l’appuntamento con la musica Jazz e l’immancabile degustazione di vini offerta dal comune di Pontelatone. Ieri (domenica 26 maggio) porte aperte nell’ambito della rassegna Borghi Divini, ultimo appuntamento. Un folto gruppo di visitatori è arrivato a Pontelatone per ascoltare il concerto jazz del trio di Pietro Condorelli.
E quindi prendere parte alla degustazione dei pregiati vini proposti. Il comune campano, apprezzato per le sue bellezze naturalistiche, artistiche medievali e per i suoi vigneti pregiati, al punto da fargli guadagnare il nome di “città del vino”, propone una chiusura “speciale” del percorso Borghi Divini, iniziata il 25 aprile con splendide manifestazioni itineranti in ben sei comuni campani di Formicola, Pontelatone, Castel di Sasso, Dragoni, Giano Vetusto e Dragoni. «Suonare e vedere che il pubblico risponde con grande empatia e’ davvero emozionante ed è sempre inaspettato», dice Pietro Condorelli, leader del trio.
About author
You might also like
Natale a tavola con i consigli del Movimento Difesa Cittadino
Tra pochi giorni milioni di famiglie si ritroveranno a tavola per i cenoni natalizi. Anche quest’anno, il Movimento Difesa del Cittadino non fa mancare i consigli per acquistare prodotti genuini
Imprecisione terminologica e marketing: la birra doppio malto
Nicla Mercurio -Ogni settore del sapere umano possiede una propria terminologia, vale a dire un insieme di termini esclusivi di un linguaggio settoriale (Rovere in Treccani 2010). Per “terminologia” si
I Soliti Ignoti al Comunale di Caserta, big sul palco e in Salotto
Magi Petrillo per Ondawebtv – Da venerdì 6 a domenica 8 dicembre in scena al Teatro Comunale Costantino Parravano di Caserta Vinicio Marchioni, Giuseppe Zeno nello spettacolo “I soliti ignoti”