Premio Fratelli De Rege a Casagiove, ecco i nomi dei finalisti

Premio Fratelli De Rege a Casagiove, ecco i nomi dei finalisti

Pietro Battarra

-Tutto pronto a Casagiove per la dodicesima edizione del Premio di Cabaret Fratelli De Rege. Sono stati ufficializzati i quattordici finalisti che prenderanno parte alla kermesse in programma il prossimo sabato 11 settembre. Questi i nomi: Vito Abbate, Bagaria (Trio), Peppe Caiazza, Francesca Falchi, Antonio Ferraro, I Doppio Senso Cabaret (Duo), Bruno Interlandi, Luca Mastrolitti-Mary Triggiano (Duo), Domenico Palmiero, Marcello Pastore, Carmine Pettorino, Francesco Rivieccio, Raffaele Salomone in arte Gaetano Salomone ed I Tre Salti in Padella (Trio) avranno modo di calcare le tavole del palcoscenico del Cortile Militare Borbonico di Casagiove. In settimana il direttore artistico della kermesse Enzo Varone indicherà i nomi del presidente e dei membri della giuria tecnica. Nel corso della serata ci sarà spazio per il riconoscimento alla carriera di un importante artista di fama nazionale. 

About author

Pietro Battarra
Pietro Battarra 111 posts

Pietro Battarra, giornalista pubblicista. Iscritto a Scienze delle Comunicazioni Università Suor Orsola Benincasa Napoli, si interessa in particolare di cultura e fenomeni sociali. La sua passione sono la moda e il fitness. Ha iniziato giovanissimo a sfilare per marchi come Dolce&Gabbana, Trussardi, Hogan, Roberto Cavalli, Alcott, MSGM, Minimal ed è stato protagonista di shooting fotografici e cataloghi per importanti campagne pubblicitarie. Dall’esperienza a New York a quella in Cina, nei suoi progetti c’è quello di occuparsi di marketing e comunicazione.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Marcianise. Antonello Velardi è sindaco

(Beatrice Crisci)  – Marcianise volta pagina. Il nuovo sindaco è Antonello Velardi con il 61,60% che supera così Dario Abbate che si ferma al 38,40%.  Il giornalista si cimenterà così

Attualità 0 Comments

Umanizzazione della medicina. Forum a Castel Morrone

Claudio Sacco – Riabilitazione con amore. Sarà questo il tema dell’incontro organizzato per giovedì 19 ottobre alle ore 10,30 nell’auditorium della clinica Villa delle Magnolie a Castel Morrone. L’iniziativa è del

Attualità 0 Comments

Caserta, il DermoDay dell’Ospedale una vera vittoria di gruppo

Maria Beatrice Crisci – Il 16 giugno il primo DermoDay dell’Azienda ospedaliera di Caserta “Sant’Anna e San Sebastiano”. A distanza di poco più di un mese l’atteso bis, già ipotizzato da Ondawebtv.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply