Prenotazioni secondo AstraDay, 16mila accessi in 15 minuti

Prenotazioni secondo AstraDay, 16mila accessi in 15 minuti

Maria Beatrice Crisci

-«Alle 6:01 di questa mattina il portale per la registrazione al secondo Astra Day è stato attivato: in pochi minuti con oltre 16.000 accessi contemporanei abbiamo registrato una notevole progressione nelle pre-iscrizioni». Così in una nota che arriva dall’hub vaccinale della Caserma Garibaldi di Caserta. E ancora: «Alle 6:16 abbiamo chiuso il portale con 6.000 registrazioni. In solo 15 minuti si sono registrati ben 6.000 utenti. La struttura operativa Sani.arp come in precedenza ha garantito la piena funzionalità e regolarità del processo». Ricordiamo che l’Asl di Caserta ha organizzato il secondo AstraDay per martedì 18 maggio presso la Caserma Ferrara Orsi sede della Brigata Garibaldi in Caserta, per la somministrazione del vaccino Vaxzevria Astra Zeneca. Le vaccinazioni riguarderanno tutti gli utenti (over 18 anni) residenti nei Comuni afferenti all’ASL Caserta.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8704 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura 0 Comments

Ragazzi che raccontano favole, c’è il concorso “Lucia Ferrara”

Luigi Fusco – Per me la gioia è prendere un bel libro e leggere è il titolo della prima edizione del Concorso Letterario per Ragazzi “Lucia Ferrara” organizzato dall’Associazione di

Cultura 0 Comments

Maurizio de Giovanni protagonista a Brividi d’Estate 2018

Pietro Battarra – Maurizio de Giovanni è tra i protagonisti al Real Orto Botanico di Napoli, nell’ultima settima della rassegna «Brividi d’Estate 2018». Iniziativa questa nata da un’idea di Annamaria Russo e

Primo piano 0 Comments

Al Planetario c’è Rosetta. Lei, gran cacciatrice di comete

(Claudio Sacco) – “Rosetta, cacciatrice di comete“. Ne parlerà al Planetario di Caserta Angelo Zinzi, assegnista di ricerca nell’Osservatorio Astronomico di Roma, venerdì 27 gennaio dalle ore 18.30 alle 19.30.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply