Progetto Sviluppo. E’ lo chef Gianmarco Cirrone il vincitore

Progetto Sviluppo. E’ lo chef Gianmarco Cirrone il vincitore

Maria Beatrice Crisci

-E’ il giovane chef Gianmarco Cirrone il vincitore, per la sezione startup, di «Progetto Sviluppo», il contest riservato al mondo del food. Ha soli ventuno anni, ma è un vero talento dell’enogastronomia. Il sogno di Gianmarco di aprire un ristorante nella sua città, dunque, si sta realizzando. La vittoria gli permetterà ora di far conoscere e promuovere la sua attività. In palio, infatti, c’era per la categoria in cui concorreva, quella degli imprenditori con un massimo di 35 anni di età per attività legate al mondo del food, un voucher di diecimila euro in comunicazione, dal logo ai primi tre mesi di comunicazione con campagna lancio.

Per l’ultimo step i partecipanti sono stati convocati per una call con uno dei membri della commissione, composta da esperti nell’ambito della ristorazione. Il contest è stato ideato dall’agenzia Factory.

«Dare il via a un locale a Santa Maria Capua Vetere, in un antico palazzo vanvitelliano, è un sogno che si sta concretizzando, un sogno che condivido con tre studentesse: Florinda, Asia e Nicole», confida il giovane chef. «L’intenzione – aggiunge – è di fare ciò che più amo e in più nella mia terra. Con me ho l’esperienza maturata lavorando in molte cucine stellate in tutta Italia». L’altro vincitore è Pasquale Sorrentino di Trieste.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7328 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Madre, c’è l’opera realizzata con i volontari dell’Ex Canapificio

Luigi Fusco – Al Museo Madre / Fondazione Donnaregina per le Arti Contemporanee di Napoli è esposta l’opera Migrazioni dell’artista Michele Iodice, realizzata insieme con alcuni volontari del Centro Sociale

Comunicati 0 Comments

Caserta. Al liceo Manzoni, l’Open Day diventa Virtual!

-Il futuro si costruisce fra i banchi di scuola: per questo è di grande importanza fare la scelta giusta! Una scelta consapevole, che tenga conto delle proprie capacità ed aspirazioni:

Primo piano 0 Comments

Il Maggio dei Libri a San Potito Sannitico

Proseguono gli incontri in programma per “Il Maggio dei Libri” a San Potito Sannitico. Domani, venerdì 6 maggio alle ore 19 presso l’Agriturismo Masseria dei Monaci (Strada Vicinale Cerque Dei

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply