Progetto Sviluppo. E’ lo chef Gianmarco Cirrone il vincitore
-E’ il giovane chef Gianmarco Cirrone il vincitore, per la sezione startup, di «Progetto Sviluppo», il contest riservato al mondo del food. Ha soli ventuno anni, ma è un vero talento dell’enogastronomia. Il sogno di Gianmarco di aprire un ristorante nella sua città, dunque, si sta realizzando. La vittoria gli permetterà ora di far conoscere e promuovere la sua attività. In palio, infatti, c’era per la categoria in cui concorreva, quella degli imprenditori con un massimo di 35 anni di età per attività legate al mondo del food, un voucher di diecimila euro in comunicazione, dal logo ai primi tre mesi di comunicazione con campagna lancio.
Per l’ultimo step i partecipanti sono stati convocati per una call con uno dei membri della commissione, composta da esperti nell’ambito della ristorazione. Il contest è stato ideato dall’agenzia Factory.
«Dare il via a un locale a Santa Maria Capua Vetere, in un antico palazzo vanvitelliano, è un sogno che si sta concretizzando, un sogno che condivido con tre studentesse: Florinda, Asia e Nicole», confida il giovane chef. «L’intenzione – aggiunge – è di fare ciò che più amo e in più nella mia terra. Con me ho l’esperienza maturata lavorando in molte cucine stellate in tutta Italia». L’altro vincitore è Pasquale Sorrentino di Trieste.
About author
You might also like
Stelle in cattedra. A Giurisprudenza c’è Manuel Bortuzzo
(Comunicato stampa) -Manuel Bortuzzo, atleta del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro e della Federazione Italiana Nuoto Paralimpico, rimasto ferito durante una sparatoria, è diventato simbolo di tenacia e forza d’animo,
Padre e figlio, Attilio Del Giudice e Massimiliano a Capodrise
-Domani sabato 23 aprile alle 18,30 si inaugurerà «Story frame» al Palazzo delle Arti di Capodrise, in via Giannini 30. In esposizione ci saranno 50 fotoracconti redatti a quattro mani.
Campania Libri Festival, a Napoli al via la terza edizione
Redazione -Dopo l’anteprima albiceleste di Federico Buffa, prende il via domani giovedì 3 ottobre la terza edizione del Campania Libri Festival-la fiera dell’editoria. Alle ore 17.30, nel Teatro di Corte di Palazzo Reale, ribattezzato per