Provincia Caserta, Anacleto Colombiano è il nuovo presidente

Provincia Caserta, Anacleto Colombiano è il nuovo presidente

Redazione -Anacleto Colombiano è il nuovo presidente della Provincia di Caserta. Il sindaco di  San Marcellino è stato eletto con il 54,67% dei voti (50709 voti ponderati). Antonio Mirra ha raccolto il 32,76% delle preferenze (30390), Angelo Di Costanzo il 12,57% (11662).

Per le elezioni di secondo grado del presidente della Provincia di Caserta erano chiamati a votare i rappresentanti (sindaci e consiglieri comunali) di 100 comuni, per un totale di 1350 elettori, pari ad una popolazione di 809.969 abitanti. Come definito dall’Ufficio elettorale la proclamazione ufficiale si svolgerà presso l’aula consiliare del palazzo della Provincia il giorno 30 giugno alle ore 12.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10602 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like