Quattro pizze per quattro birre. La sfida di Innarone

Quattro pizze per quattro birre. La sfida di Innarone

Regina Della Torre

– «4 Pizze per 4 Birre». A lanciare la sfida mercoledì 21 febbraio, con inizio alle ore 20,30 sarà l’Antica Trattoria Pizzeria Innarone di Casolla di Caserta. L’arte pizzaiola di Innarone si unirà con le birre di White Tree Brewing, un binomio vincente e dal gusto tutto casertano. Un’occasione per vivere una scoppiettante serata all’insegna della scoperta del mondo della birra artigianale e dell’arte del pizzaiolo napoletano fra tradizione ed innovazione.innaronewhitetrree (1)

Ad accogliere gli ospiti Daniele Varone, pizzaiolo di Innarone, una delle tre pizzerie casertane che possono fregiarsi dell’affiliazione alla Associazione Verace Pizza Napoletana (AVPN) e Sergio Landolfi, mastro birraio di White Tree Brewing.

Ben quattro le creazioni di Daniele Vanore che si potranno degustare: La Margherita Bufalina, la Pizza al pesto di ortiche, salame di cervo e fior di latte, la Pizza pomodorini del piennolo, lanzardo di maiale nero casertano e fior di latte, la pizza con impasto alla farina di Canapa, pomodorino giallo, cacioricotta del Cilento.

In abbinamento Bubala, la prima birra al mondo con siero derivante dalla lavorazione di siero di latte di bufala campana dop, Easy Rye, birra alla segale vincitrice del premio nazionale Cerevisia nel 2016, la imperial common ale Cheritra , prima nata nel mondo White Tree e Liburia, birra alla canapa tra le più apprezzate nel settore. E a concludere in dolcezza la serata il migliaccio della casa in omaggio alla tradizione stagionale con Amarè, l’amaro della Reggia by Distilleria Petrone.

 

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9637 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Napoli, al Teatro Nuovo “Smarrimento” con Lucia Calamaro

-Una donna al telefono, o forse sta ragionando a voce alta, ogni tanto prende appunti, ed è così che inizia Smarrimento scritto e diretto da Lucia Calamaro per l’attrice Lucia Mascino, in

Cultura

Cavalieri al Carnevale, nel 1846 il Torneo davanti alla Reggia

Luigi Fusco – Alle prime luci dell’alba di domenica 15 febbraio 1846, nella piazza antistante la maestosa architettura della Reggia di Caserta, vennero avviati gli allestimenti per il previsto Torneo

Primo piano

Settembre al Borgo. Gran finale all’Eremo di San Vitaliano

Claudio Sacco (ph Pino Attanasio) – Il Settembre al Borgo targato Enzo Avitabile chiude domani lunedì 10 settembre all’Eremo di San Vitaliano di Casola. Il concerto vedrà protagonista alle ore