Radio Zar Zak, appuntamento con gli Psychopathic Romantics

Radio Zar Zak, appuntamento con gli Psychopathic Romantics

(Maria Beatrice Crisci) – “Li abbiamo desiderati a lungo e finalmente eccoli qui, gli Psychopathic Romantics nel SottoScala di Radio Zar Zak”. Lo ricorda Donato Cutolo direttore artistico del noto locale di Casapulla in via Enrico Fermi 13. L’appuntamento è per domani sabato 22 aprile dalle ore 21.
Per l’occasione, la band casertana proporrà il meglio del suo repertorio e in anteprima nazionale “The Gathering”, il nuovo singolo estratto da Bread & Circuses (disponibile su iTunes), terzo album della band.
Psycho-Alt-Folk-Rock, ci sarà da emozionarsi, il suono raffinato di questi ragazzi rapisce e resta a lungo sulla pelle, nell’anima.
La formula è “cena buffet e poi concerto”, ingresso 10 Euro.
“Una serata intima – ci ricorda Donato – 90 posti a sedere, così da avere completa sintonia e confronto fra artista e spettatore, comunicare, la parola. Naturalmente è necessaria la prenotazione”.

https://www.facebook.com/events/1461116677295232??ti=ia

Condividi questo articolo:

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 5543 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Medioevocando a Caiazzo nel tempo, per non dimenticare

(Claudio Sacco) – Caiazzo è in pieno fermento per i preparativi della seconda edizione della rievocazione storica “Medievocando”. L’appuntamento è per i giorni di sabato 10 e domenica 11 giugno

Condividi questo articolo:
Spettacolo

Settembre al Borgo. Baccini e Ron, il loro omaggio a Mesolella

Luigi D’Ambra – Ron e Francesco Baccini, due grandi protagonisti della musica italiana al Settembre al Borgo, edizione 45. Piazza Vescovado a Casertavecchia si trasformerà ancora per due sere in

Condividi questo articolo:
Cultura

Una parola al mese. Inizia il terzo anno con la Parthenope

(Jacopo Varchetta*) – Prende il via il terzo anno della rubrica di approfondimento lessiculturale “Ogni mese una parola. Una parola al mese” a cura del Dottorato di Ricerca in Eurolinguaggi

Condividi questo articolo:

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply