Radio Zar Zak, appuntamento con gli Psychopathic Romantics
(Maria Beatrice Crisci) – “Li abbiamo desiderati a lungo e finalmente eccoli qui, gli Psychopathic Romantics nel SottoScala di Radio Zar Zak”. Lo ricorda Donato Cutolo direttore artistico del noto locale di Casapulla in via Enrico Fermi 13. L’appuntamento è per domani sabato 22 aprile dalle ore 21.
Per l’occasione, la band casertana proporrà il meglio del suo repertorio e in anteprima nazionale “The Gathering”, il nuovo singolo estratto da Bread & Circuses (disponibile su iTunes), terzo album della band.
Psycho-Alt-Folk-Rock, ci sarà da emozionarsi, il suono raffinato di questi ragazzi rapisce e resta a lungo sulla pelle, nell’anima.
La formula è “cena buffet e poi concerto”, ingresso 10 Euro.
“Una serata intima – ci ricorda Donato – 90 posti a sedere, così da avere completa sintonia e confronto fra artista e spettatore, comunicare, la parola. Naturalmente è necessaria la prenotazione”.
https://www.facebook.com/events/1461116677295232??ti=ia
About author
You might also like
Teatro Festival. Danza, in prima assoluta “Fragili Film”
Emanuele Ventriglia -Campania Teatro Festival. Nella sezione Danza, alle 20 al teatro Nuovo di Napoli, va in scena in primaassoluta, con la regia e la coreografia di Marianna Troise, “Fragili Film / Solo agli specchi”, evento che
Università Vanvitelli, si apre un Varco all’arte contemporanea
Maria Beatrice Crisci – “L’Università deve contaminarsi con il territorio e queste mostre sono un’occasione per far conoscere il territorio”. Così il rettore dell’Università Luigi Vanvitelli Giuseppe Paolisso al microfono