Radioterapia all’Ospedale di Caserta, ok della Regione ai fondi

Sotto l’attenta conduzione del direttore generale Mario Nicola Vittorio Ferrante sono state poste le solide basi per la realizzazione dell’edificio per la radioterapia oncologica completo anche delle attrezzature necessarie, di ultima generazione. Premiato così anche il lavoro progettuale condotto dall’Unità operativa complessa aziendale di Ingegneria ospedaliera e servizi tecnici, diretta dall’architetto Virgilio Patitucci.
Il programma di utilizzo delle risorse per la riqualificazione e l’ammodernamento tecnologico dei servizi di radioterapia oncologica di ultima generazione presentato dalla Regione Campania al Ministero della Salute riguarda, oltre all’Azienda ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, solo il nosocomio “San Pio” di Benevento, l’istituto “Pascale” di Napoli e l’Asl di Avellino, per un totale di oltre 25 milioni di euro.
About author
You might also like
#emergenzaroghi / La parola a Raffaele Lauria, Wwf Caserta
Raffaele Lauria* – Incendi dolosi, incendi colposi, incendi dubbi, autocombustione, è fin troppo facile fare demagogia su una tragedia che sta devastando, ancora una volta, il nostro patrimonio boschivo. I focolai
Festa della Repubblica, Reggia gratis per oltre 10.000 turisti
Maria Beatrice Crisci -10.680 visitatori alla Reggia di Caserta. Questo il dato trasmesso dal Ministero della Cultura a fine giornata del 2 giugno, Festa della Repubblica. Le parole del Ministro
Eco-democrazia, la politica al verde nel libro di Sergio Messina
Continua il ciclo di incontri con autore per ripartire con la cultura in una fase di emergenza sanitaria e diffondere il sapere come fattore di coesione sociale e di conoscenza,



