Reggia Card, il nuovo abbonamento è un patto con i visitatori
–Attenzione e cura per gli abbonati, è lo slogan della campagna abbonamenti per la Reggia Card 2021. È un’iniziativa rivolta verso gli abbonati della Reggia di Caserta, con l’obiettivo di stabilire una sorta di patto di corresponsabilità tra l’utenza e l’ente museale del complesso vanvitelliano.
Grazie alla collaborazione e alla disponibilità della società Opera Laboratori, concessionaria dei servizi aggiuntivi, sarà possibile acquistare all’ingresso principale del palazzo, in piazza Carlo di Borbone, il nuovo abbonamento.
La direzione Reggia, nel sostenere gli abituali visitatori del museo nell’acquisto online del medesimo abbonamento sulla piattaforma TicketOne per motivi di sicurezza e nel rispetto delle norme anti-covid, si è impegnata anche nell’andare incontro alle esigenze di chi ha difficoltà nello svolgere le diverse procedure che sono richieste via web.
Pertanto, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.30, sarà possibile acquistare l’abbonamento in presenza. Basterà recarsi presso la biglietteria posta all’ingresso principale, dotati di un valido documento di riconoscimento. La stessa direzione fa sapere, inoltre, che in loco non sarà possibile acquistare o prenotare altri titoli di ingresso e, quindi, per le diverse gratuità o riduzioni sarà comunque indispensabile effettuare il consueto accesso sulla piattaforma TicketOne. Inoltre, prima di effettuare l’abbonamento, ogni utente dovrà consultare i regolamenti riguardanti l’istituzione dell’abbonamento e le prescrizioni anti-covid da osservare. Per maggiori notizie in merito si possono visionare i seguenti siti: http://www.reggiadicaserta.beniculturali.it/regolamento/,
Condivisione, compartecipazione tra gli abbonati e il museo della Reggia, questo è, infine, l’obiettivo della direzione, il cui progetto è, nonostante le difficoltà ancor presenti per la pandemia, di rilanciare appieno la fruibilità dell’intero complesso vanvitelliano: dai suoi giardini alle sue ricche collezioni.
About author
You might also like
Il WWF di Caserta lancia la sfida, si chiama bioeconomia
di Maria Beatrice Crisci – Nella foto Raffaele Lauria, responsabile del WWF di Caserta “Parlare di bioeconomia nella terra dei fuochi e dei veleni sembra una provocazione, ma secondo lo stile del WWF
Alla Reggia di Caserta The Exhibition ed Inner Outside
The Exhibition ed Inner Outside saranno presentate il 15 aprile prossimo nella sala Romanelli della Reggia di Caserta, che ospita per la prima volta due installazioni di arte contemporanea. Le
Carovana del Volturno, successo a Capua per la prima edizione
Luigi Fusco -Successo a Capua per la prima edizione della Carovana del Volturno. Dal 16 al 19 maggio si è svolta nei pressi della riviera casilina la tappa capuana della




