Ricovero del Vescovo in Ospedale, le prime notizie rassicuranti
– Sono tranquillizzanti e pertanto buone le notizie che arrivano dall’Ospedale di Caserta in merito alla salute del vescovo Giovanni D’Alise ricoverato nel reparto di Malattie Infettive del nosocomio. Erano infatti circolate voci infondate sulla gravità delle sue condizioni ma le notizie provenienti dall’AORN sono rassicuranti. Sua Eccellenza è risultato positivo al tampone per il Coronavirus accusando un rialzo febbrile. Ma le sue condizioni generali sono comunque discrete, con sintomi lievi. Respira autonomamente senza necessità di ventilazione assistita. È in monitoraggio costante.
About author
You might also like
Tragedia di Ischia, solidarietà e vicinanza dal vescovo Lagnese
-Il vescovo di Caserta, già vescovo di Ischia, monsignor Pietro Lagnese, profondamente addolorato per quanto accaduto a Casamicciola Terme, esprime piena vicinanza alle popolazioni dell’Isola d’Ischia, assicurando la sua preghiera
Brividi d’Estate 2017. La rassegna all’Orto Botanico di Napoli
Maria Beatrice Crisci – Teatro e letteratura trovano la location ideale nell’affascinante cornice del Real Orto Botanico di Napoli. E’ questo, infatti, il ‘palcoscenico’ naturale per la rassegna Brividi d’Estate 2017.