Riforma Madia, i commercialisti si formano

Riforma Madia, i commercialisti si formano

 “La riforma Madia su partecipate e servizi pubblici locali”. Questo il tema del convegno organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta per lunedì 10 ottobre. L’iniziativa si terrà dalle ore 15 alle ore 19, presso la sala convegni del Golden Tulip Plaza di Caserta.

 Dopo i saluti del presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti Pietro Raucci, del segretario Luigi Pezzullo e del presidente della commissione Enti Locali Giovanni Marrone, le relazioni di Pietro Paolo Mauro, Assessore al Bilancio Comune di Ercolano e componente Commissione Enti Locali Ordine di Napoli ed Rosario Poliso, Assessore al Bilancio Comune di Caivano e componente Commissione Enti Locali Ordine di Napoli.

“La tavola rotonda – sottolinea il presidente Raucci – è stata pensata per analizzare le novità che verranno introdotte da questa ennesima e importante riforma in materia di partecipate e servizi pubblici locali. Inoltre, il convegno si propone quale obiettivo quello di fornire un’aggiornata e qualificata chiave di lettura delle nuove norme, al fine di consentire anche a chi amministra di intraprendere scelte sempre più finalizzate ad una gestione efficiente ed efficace delle società partecipate in un quadro normativo in continuo mutamento”.

L’evento è in corso di approvazione da parte del Ministero dell’Interno ed è riconosciuto ai fini dei crediti formativi obbligatori necessari per l’iscrizione nell’apposito elenco istituito con decreto del Ministero degli Interni.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7157 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Cantone: “L’Ospedale di Caserta ha iniziato la rigenerazione”

Maria Beatrice Crisci – ph Ciro Santangelo – “È questo un ospedale che sta lavorando per rigenerarsi”. Così il presidente dell’Anac, l’autorità nazionale anticorruzione, Raffaele Cantone che per la prima volta è

Arte

Beuys e Napoli, un amore così grande raccontato a Casa Morra

Luigi Fusco – Domenica 9 maggio alle 17 si terrà in streaming sul canale Facebook di Casa Morra la presentazione della mostra “Beuys e Napoli”, a cura di Giuseppe Morra

Primo piano

Elezioni a Caserta. Marino: “Siamo già maggioranza”

“Questo primo turno, con le liste che hanno superato il 53%, ci ha consentito di eleggere 17 consiglieri. Di conseguenza, siamo già maggioranza in Consiglio Comunale”. Così si è espresso

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply