Santa Maria CV, il pomo di Buccirosso apre la nuova stagione

Santa Maria CV, il pomo di Buccirosso apre la nuova stagione

 Maria Beatrice Crisci (Foto di Gilda Valenza)

IL_POMO_DELLA_DISCORDIA_ (ph Gilda Valenza)_25– Arriva al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere lo spettacolo Il pomo della discordia scritto, diretto e interpretato da Carlo Buccirosso, protagonista femminile Maria Nazionale. Proseguono così gli appuntamenti in Terra di Lavoro per il celebrato comico napoletano, che in primavera aveva presentato la commedia a Capua e a Caserta.

IL_POMO_DELLA_DISCORDIA_ (ph Gilda Valenza)_08La pièce di Buccirosso inaugura la stagione teatrale sammaritana. Gli appuntamenti sono per sabato 25 alle ore 21 e per domenica 26 alle 18.30. Sabato, prima dello spettacolo, alle 18 i due protagonisti saranno ospiti alla Libreria Spartaco, al civico 18 di via Martucci, sempre a Santa Maria, per un incontro con il pubblico condotto dalla giornalista Tiziana Di Monaco.

In scena ci saranno anche Monica Assante di Tatisso, Giordano Bassetti, Claudia Federica Petrella, Elvira Zingone, Matteo Tugnoli, Mauro De Palma, Peppe Miale, Fiorella Zullo, con la partecipazione di Gino Monteleone.

Le scene sono di Gilda Cerullo e Renato Lori, i costumi di Zaira de Vincentiis, le musiche di Sal Da Vinci, le luci di Francesco Adinolfi. Aiutoregista Martina Parisi.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9636 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Chiesa di Sant’Elena, restauro a firma dell’architetto Specchia

Maria Beatrice Crisci – «L’intervento di restauro architettonico e consolidamento statico della chiesa di Sant’Elena propone come scopo primario il recupero dei valori storico-artistici e architettonici dell’edificio, unitamente al miglioramento

Attualità

Vendite giudiziarie, basta un click. Incontro tecnico a Caserta

Maria Beatrice Crisci – «Siamo soddisfatti della partecipazione all’evento, 350 persone è proprio un bel numero. Ma, soprattutto, siamo contenti perché si è visto il vero riconoscimento del ruolo dei

Primo piano

Scuola Digitale. Il Giordani di Caserta primo classificato

Claudio Sacco – L’istituto Giordani di Caserta guidato dalla dirigente Antonella Serpico si è aggiudicato il Premio Scuola Digitale, la competizione proposta dal Miur per le scuole superiori che hanno