Scuola. Open Day all’Itis Giordani, domani si replica

Scuola. Open Day all’Itis Giordani, domani si replica

Maria Beatrice Crisci -L’Itis Giordani di Caserta riapre domani domenica 26 gennaio di nuovo le porte per il secondo Open Day. Con lo slogan “Facciamo solo quello che sappiamo fare: prepariamo i migliori tecnici dal 1956, l’Istituto casertano diretto dalla vulcanica Antonella Serpico dalle ore 9 alle 13, farà conoscere i diversi indirizzi offre. Trasporti e logistica, elettronica ed elettrotecnica, chimica-materiali e biotecnologie, informatica e telecomunicazioni, meccanica e meccatronica. Non mancheranno però le novità.

Sono queste solo alcune delle specializzazioni che la struttura offre nell’ottica di una formazione sempre più al passo con i tempi. Intanto, il Giordani si prepara ad altri e importanti appuntamenti. Infatti, ricordiamo che l’Istituto è stato scelto dal Miur come scuola polo per la seconda edizione del Premio Digitale.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10611 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like