Secondo AstraDay il 18 maggio, ecco come prenotarsi
-L’Asl di Caserta ha organizzato il secondo AstraDay per martedì 18 maggio presso la Caserma Ferrara Orsi sede della Brigata Garibaldi in Caserta, per la somministrazione del vaccino Vaxzevria Astra Zeneca. Le vaccinazioni riguarderanno tutti gli utenti (over 18 anni) residenti nei Comuni afferenti all’ASL Caserta.
L’Asl di Caserta fa sapere che “il secondo Astra Day presso l’hub vaccinale inizierà alle ore 06 del 18.05.2021 e con termine alle ore 06 del 19.05.2021 per n. 6000 somministrazioni. Per i residenti in ASL Caserta che intendono partecipare è obbligatorio registrarsi preventivamente all’indirizzo https://web.aslcaserta.it/AstraDayGaribaldi“.
Per poter correttamente effettuare la registrazione sono indispensabili:
- Codice fiscale
- Numero tessera Sanitaria
- Indirizzo e-mail
- Numero di telefono cellulare
Il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 06:00 del 15.05.2021. I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione; all’esaurimento dei posti non è previsto overbooking.
Al termine della corretta procedura di registrazione sarà possibile stampare una cedola di prenotazione che dovrà essere poi consegnata al centro vaccinale. La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione, avverrà nelle successive ore e solo dopo che questa amministrazione avrà effettuato tutti i necessari controlli di routine sugli iscritti.
About author
You might also like
Mercati ingrosso fiori Campania. Il 5 maggio la riapertura
Riapriranno regolarmente il prossimo martedì 5 maggio tutti i mercati all’ingrosso di fiori e piante della Campania. La decisione unanime è maturata per senso di responsabilità nei confronti di operatori e clienti.
Covid 19. Regione, piano economico. Commercialisti: proposte non recepite
«Ringraziamo i rappresentanti della Regione Campania per l’attenzione riservata nei confronti dei commercialisti, purtroppo dobbiamo constatare che i fatti non sono andati come speravamo e come erano stati presentati. Non
Ernia, il rapper arriva sul palco di un’Estate da Belvedere
Redazione -ERNIA torna in Campania con un nuovo e imperdibile live in esclusiva. Stasera si esibirà al Belvedere di San Leucio, a Caserta, per l’ottava edizione del festival Un’Estate da BelvedeRE, diretto da Massimo Vecchione.