Selvaggia Lucarelli e il gladiatore Biagiarelli, tour casertano
-Grand tour all’ombra della Reggia. La celebrata coppia Selvaggia Lucarelli – Lorenzo Biagiarelli si è mossa alla scoperta delle attrazioni gastronomiche, monumentali e turistiche della provincia di Caserta.
Cena in pizzeria dal mitico Pepe in Grani a Caiazzo con riposo e prima colazione nel vicino B&b CasaAulivo del fotografo Damiano Errico. E poi la visita all’Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere. Questo il commento su Instagram di Selvaggia Lucarelli sul leggendario Spartaco: “Lui, trace, guidò la rivolta dei gladiatori che si ribellarono a chi li teneva in condizioni inumane, tra combattimenti contro altri schiavi e belve feroci. Insomma, immigrato, comunista e sovversivo”.
About author
You might also like
Il Salotto a Teatro, Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta
Emanuele Ventriglia -Sabato 5 marzo alle 18,30 al Teatro Comunale di Caserta nuovo appuntamento del ciclo “Il Salotto a Teatro”, la serie di incontri tra i protagonisti della scena e
Museo Michelangelo, incontro con l’artista Giuseppe Cristiano
Alessandra D’alessandro -Al Museo Michelangelo di Caserta si prepara a «Creando visioni». E’ questo il tema doppio incontro con l’artista Giuseppe Cristiano. Appuntamento domani venerdì 18 novembre alle ore 18.30.
Equinozio di primavera in anticipo, ecco spiegato il perché
Tiziana Barrella -Forse non tutti sanno che quest’anno la primavera è arrivata con un giorno di anticipo rispetto alla tradizionale data del 21 marzo, data notoriamente associata all’Equinozio di Primavera ed