Selvaggia Lucarelli e il gladiatore Biagiarelli, tour casertano

Selvaggia Lucarelli e il gladiatore Biagiarelli, tour casertano

Regina della Torre

-Grand tour all’ombra della Reggia. La celebrata coppia Selvaggia Lucarelli – Lorenzo Biagiarelli si è mossa alla scoperta delle attrazioni gastronomiche, monumentali e turistiche della provincia di Caserta.

Cena in pizzeria dal mitico Pepe in Grani a Caiazzo con riposo e prima colazione nel vicino B&b CasaAulivo del fotografo Damiano Errico. E poi la visita all’Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere. Questo il commento su Instagram di Selvaggia Lucarelli sul leggendario Spartaco: “Lui, trace, guidò la rivolta dei gladiatori che si ribellarono a chi li teneva in condizioni inumane, tra combattimenti contro altri schiavi e belve feroci. Insomma, immigrato, comunista e sovversivo”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 6264 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Gianni Dessì alla Galleria Nicola Pedana Arte Contemporanea Caserta

“In chiaro. Nel titolo della mostra voglia di essere espliciti. Ciò di cui si parla, infatti, è la pittura, la pittura che cerca la sua evidenza, il suo fare ampio

Primo piano

Brividi d’Estate 2017. La rassegna all’Orto Botanico di Napoli

Maria Beatrice Crisci – Teatro e letteratura trovano la location ideale nell’affascinante cornice del Real Orto Botanico di Napoli. E’ questo, infatti, il ‘palcoscenico’ naturale per la rassegna Brividi d’Estate 2017.

Primo piano

Pausilypon, il reading di Enzo Decaro per la Fondazione Diana

Claudio Sacco – Enzo Decaro al Parco Archeologico Ambientale del Pausilypon per la Fondazione Diana Onlus. L’evento domenica 16 luglio alle ore 18. “La bellezza esiste” è il tema che

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply