Sicurezza e sul lavoro. I commercialisti casertani a convegno

Sicurezza e sul lavoro. I commercialisti casertani a convegno

L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha organizzato per giovedì 23 giugno dalle ore 9 alle ore 13 a Macerata Campania (Via Provinciale), presso la sede del Comitato Paritetico Territoriale di Caserta, il convegno dal titolo “Asseverazione dei sistemi aziendali di gestione della sicurezza sul lavoro e nuove criticità per le imprese”.

Dopo i saluti del presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti Pietro Raucci, del presidente del Comitato Paritetico Enrico Errichiello e di Antonio Cirillo vicepresidente dello stesso Comitato.

I lavori, introdotti dal consigliere dell’Ordine Nicola Del Piano, saranno aperti dalle relazioni Mario Gallo, Presidente Commissione Diritto del Lavoro dell’Ordine nonché professore a contratto di Diritto del Lavoro Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale ed Aldo Ardito, Ingegnere – Tecnico asseveratore SGSSL Comitato Paritetico per l’edilizia di Caserta . Modera Giuseppe Perretta Direttore Comitato Paritetico per l’edilizia di Caserta.

Questi i temi trattati: Valutazioni dei rischi e nuove criticità nella gestione dei rapporti di lavoro. Obblighi, strumenti, sanzioni e soluzioni. E ancora, edilizia: una buona prassi per l’asseverazione dei modelli organizzativi aziendali in materia di sicurezza sul lavoro.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7154 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Economia

Confindustria alla Reggia di Caserta per l’assemblea annuale

Anche quest’anno gli industriali si sono riuniti per il consueto briefing annuale: le Assise sono state suddivise in due momenti, privato e pubblico, la prima svoltasi ieri, la seconda a

Primo piano

Master in Giustizia tributaria, consegnati i diplomi

Maria Beatrice Crisci – “E’ stato un master che ha permesso a molti professionisti di acquisire una qualifica che darà loro la possibilità di diventare giudici tributari. Una tappa fondamentale

Economia

Giustizia tributaria, continua il master di II livello

Venerdì 2 dicembre è in programma il nono modulo del master di II livello in “Giustizia Tributaria Italiana ed Europea” organizzato dall’Universitas Mercatorum, Università Telematica delle Camere di Commercio Italiane,

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply