Spazio Reality, va su Facebook la sfida virale con foto e video

Spazio Reality, va su Facebook la sfida virale con foto e video

Maria Beatrice Crisci

– «È con grande gioia che Spazio Virale presenta Spazio Reality». Lo annuncia sul profilo Instagram Rocco Capasso. E’ lui l’ideatore dell’iniziativa. Ma di cosa si tratta? «Spazio Reality è più di un semplice reality, è un’occasione per abbandonare la monotonia e la periodicità delle giornate che stiamo vivendo, turbate dalle consuete preoccupazioni, introducendo novità e, allo stesso tempo, diffondere spensieratezza ed allegria a concorrenti e pubblico». E ancora, aggiunge: «Spazio Reality è un evento in cui i partecipanti dovranno produrre foto e video inerenti al tema della sfida, che sarà scelto dai nostri 5 giudici. I prodotti richiesti dai giudici dovranno essere mandati entro il tempo limite, in caso contrario il concorrente verrà considerato escluso dalla prova, quindi impossibilitato a poter ottenere punti.
La produzione di ogni concorrente verrà pubblicata sulla nostra pagina Facebook, dove il pubblico potrà votare il video/ la foto del concorrente che più ritiene opportuno, mettendo un semplice like. Ad ogni like corrisponde un punto, e ogni punto verrà sommato per stilare poi una classifica settimanale dei concorrenti che hanno ottenuto più successo.
Una volta pubblicate le sfide concluse di ogni concorrente, i 5 giudici inizieranno una valutazione collettiva delle prove, alla fine della quale sceglieranno 4 concorrenti, in base alla pertinenza, all’originalità e alla qualità con cui è stata affrontata la sfida proposta dai giudici. I 4 concorrenti selezionati affronteranno un sondaggio, che si terrà virtualmente sul canale Instagram di Spazio Virale: il vincitore del sondaggio riceverà 50 punti bonus che si andranno a sommare a quelli già totalizzati durante la sfida».
Rocco Capasso poi ricorda: «Spazio Reality prevede un premio finale per il vincitore, consistente in una Gift Card Amazon da 50€!
Le iscrizioni saranno aperte fino al 27 Novembre, e dovranno essere consegnate nel direct di Instagram della pagina Spazio Virale, fornendo nome, cognome e cellulare».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8830 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Ospedale modulare. Il governatore De Luca a Caserta

Maria Beatrice Crisci – «E’ una struttura che servirà a separare la normale attività ospedaliera dai pazienti Covid-19 positivi. E’ una bellissima struttura, non sarà demolita ma rimarrà all’ospedale di

Comunicati

Lavoro di pubblica utilità dei detenuti, Asi modello di studio

-Il modello Asi Caserta, come esperienza virtuosa del percorso di reinserimento sociale dei detenuti, alla prima edizione del Corso di Formazione per 200 referenti dei lavori di pubblica utilità, partito

Primo piano

Teatro Civico 14, apre la nuova stagione con “Stanza segreta”

Magi Petrillo  – E’ “Stanza Segreta” il racconto lungo tredici tappe che apre la nuova stagione teatrale del Teatro Civico 14. L’appuntamento è per sabato 5 ottobre alle ore 20 e