Spazio Reality, va su Facebook la sfida virale con foto e video

Spazio Reality, va su Facebook la sfida virale con foto e video

Maria Beatrice Crisci

– «È con grande gioia che Spazio Virale presenta Spazio Reality». Lo annuncia sul profilo Instagram Rocco Capasso. E’ lui l’ideatore dell’iniziativa. Ma di cosa si tratta? «Spazio Reality è più di un semplice reality, è un’occasione per abbandonare la monotonia e la periodicità delle giornate che stiamo vivendo, turbate dalle consuete preoccupazioni, introducendo novità e, allo stesso tempo, diffondere spensieratezza ed allegria a concorrenti e pubblico». E ancora, aggiunge: «Spazio Reality è un evento in cui i partecipanti dovranno produrre foto e video inerenti al tema della sfida, che sarà scelto dai nostri 5 giudici. I prodotti richiesti dai giudici dovranno essere mandati entro il tempo limite, in caso contrario il concorrente verrà considerato escluso dalla prova, quindi impossibilitato a poter ottenere punti.
La produzione di ogni concorrente verrà pubblicata sulla nostra pagina Facebook, dove il pubblico potrà votare il video/ la foto del concorrente che più ritiene opportuno, mettendo un semplice like. Ad ogni like corrisponde un punto, e ogni punto verrà sommato per stilare poi una classifica settimanale dei concorrenti che hanno ottenuto più successo.
Una volta pubblicate le sfide concluse di ogni concorrente, i 5 giudici inizieranno una valutazione collettiva delle prove, alla fine della quale sceglieranno 4 concorrenti, in base alla pertinenza, all’originalità e alla qualità con cui è stata affrontata la sfida proposta dai giudici. I 4 concorrenti selezionati affronteranno un sondaggio, che si terrà virtualmente sul canale Instagram di Spazio Virale: il vincitore del sondaggio riceverà 50 punti bonus che si andranno a sommare a quelli già totalizzati durante la sfida».
Rocco Capasso poi ricorda: «Spazio Reality prevede un premio finale per il vincitore, consistente in una Gift Card Amazon da 50€!
Le iscrizioni saranno aperte fino al 27 Novembre, e dovranno essere consegnate nel direct di Instagram della pagina Spazio Virale, fornendo nome, cognome e cellulare».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 6654 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Carditello diventa Villaggio Reale per una domenica di eventi

Pietro Battarra – Cinque eventi dedicati alle eccellenze del territorio della Regione Campania. Il primo appuntamento è per domenica 3 marzo, dalle ore 10. Tutti gli eventi sono promossi dalla

Cultura

Archeotreno Campania. Tutti a bordo verso Pompei e Paestum

Claudio Sacco – Un’occasione da non perdere quella di salire a bordo di un treno storico e raggiungere dal centro di Napoli i due Parchi Archeologici di Pompei e Paestum, patrimonio

Food

Pasqua a Caserta. I menù di Prosit 1990, Lucullo e Il Cortile

(Enzo Battarra) – Pasqua è consuetudini, è rituali, è folklore. Ed è ovviamente anche tavola, buona tavola. Tanti i piatti della tradizione, tanti i piaceri da assaporare, soprattutto in Campania.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply