Stefano Accorsi, l’attore ospite nel foyer del Salotto a Teatro

Stefano Accorsi, l’attore ospite nel foyer del Salotto a Teatro

Redazione

-“Il Salotto a Teatro”, il ciclo di incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico, torna sabato 21 gennaio alle ore 17 nel foyer del Teatro Comunale Costantino Parravano. Ospite del primo appuntamento del 2023 sarà Stefano Accorsi. Con lui, anche l’intera compagnia dello spettacolo «Azul. Gioia, Furia, Fede y Eterno Amor», scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca in scena al Teatro Comunale fino a domenica 22 gennaio.  L’evento, aperto al pubblico, è curato dalla giornalista Maria Beatrice Crisci. “Il Salotto a Teatro”, incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico, nasce con lo scopo di contribuire a superare la barriera tra palcoscenico e platea, mettendo in diretto rapporto registi, attori, autori con gli spettatori e con tutti quanti amino il mondo teatrale. Conoscendo la trama dello spettacolo, la sua genesi culturale, le caratteristiche della regia, l’interiore approccio interpretativo degli attori, il pubblico potrà ancora meglio apprezzare la rappresentazione e scorgere cosa ci sia sotto la maschera di scena. Si tratta sicuramente di una bella opportunità artistica e culturale che permette al pubblico di conoscere da vicino gli artisti in scena al Teatro comunale Costantino Parravano. Per info 0823444051. Si ricorda che da quest’anno a Caserta è attivo anche il servizio navetta Ezio Garage. Chi volesse potrà usufruire del servizio da e per il centro di Caserta chiamando il 328-2153930.

About author

You might also like

Primo piano

Capua, arriva l’eroina Greta in versione graphic novel

Pietro Battarra -Dopo Caserta, fa tappa anche a Capua “Greta e il pianeta da salvare”, il libro scritto dalla giornalista del TG2 Christiana Ruggeri per sensibilizzare i bambini a rispettare la Terra nella loro quotidianità.

Spettacolo

Capodanno con sinfonia di bollicine al Teatro Ricciardi

(Enzo Battarra) – Come salutare il primo giorno del 2017? Con una sinfonia di bollicine. È l’appuntamento che dà il Teatro Ricciardi di Capua per domenica primo gennaio alle ore 11.30.

Comunicati

Palcoscenico casalingo, ultimo appuntamento di Scena Teatro

Recitazione, riflessione, approfondimento e tante sorprese: tutto questo è l’ultimo appuntamento di “Teatro casalingo”, in programma domani giovedì 14 maggio alle 17. Il format dell’associazione Scena Teatro, condotto dal direttore