Stefano De Martino inaugura Mia Sposa

Stefano De Martino inaugura Mia Sposa

“L’amore è il sentimento che muove la parte migliore del mondo, dovremmo sempre tenerlo presente. L’amore e la passione sono fondamentali quando affrontiamo un nuovo progetto”.

È quanto ha detto Stefano De Martino, ospite della giornata inaugurale di Mia Sposa, la Fiera degli Sposi e della Cerimonia di Trentola Ducenta (CE). Il popolarissimo ballerino, accolto calorosamente dai visitatori della kermesse, ha inaugurato il salone del wedding salutando il pubblico alla cerimonia d’apertura svoltasi alla presenza dei media, di modelle e modelli in abito nuziale e numerose coppie di futuri sposi a cui ha rivolto un augurio speciale insieme al patron Marcello Damiano.

schermata-2016-10-09-alle-15-55-57

L’attenzione dello showman partenopeo in questo momento è tutta sul lavoro. Riconfermato in veste di supporter e di ballerino professionista nel cast di “Amici” , programma che lo vede impegnato nella danza, il suo primo amore, De Martino ha diversi altri progetti in cantiere per la prossima stagione che lo vedrà ancora protagonista del piccolo schermo.

“Si tratta di progetti di cui non posso ancora parlare” dice il ballerino. Quanto ad un programma che lo vedrebbe in veste di conduttore in prima serata, aggiunge: “Speriamo, da buon napoletano sono molto scaramantico!”.

Stefano De Martino è sempre molto felice di tornare nella sua amata città: “Sono sempre accolto in maniera molto calorosa, l’entusiasmo dei napoletani va ricambiato sempre con grande affetto”.

Ancora l’amore prima dei saluti finali con un pensiero per il piccolo Santiago a cui rivolge il messaggio che accompagna la X edizione dell’evento dedicato agli sposi, “Ama, sempre!”.
“L’amore per mio figlio è al primo posto nella mia vita, non ho mai provato un amore così grande. Lui ha scalato la lista delle mie priorità. Fate tanti figli, i bambini sono la cosa più bella al mondo”.

Fonte. Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7501 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Anteprima del Settembre al Borgo, si va oltre Casertavecchia

Maria Beatrice Crisci – Il Settembre al Borgo avrà la sua anteprima. Il cartellone firmato da Casimiro Lieto si arricchisce, quindi, di una nuova data e di una serie di

Primo piano 0 Comments

#LibereEmozioni. Al Nabilah con Mimmo Borrelli

Regina Della Torre – Il Nabilah, in via Spiaggia Romana 15, ritorna ad essere palcoscenico di “#LibereEmozioni. Racconti in Spiaggia”, rassegna culturale organizzata in collaborazione con Napoli da Vivere, il primo

Attualità 0 Comments

Centro Morrone Caserta, nuove cure per il paziente oncologico

Maria Beatrice Crisci  – Il Centro Morrone di Caserta sempre di più all’avanguardia nel settore radioterapico. La struttura diretta dal dottore Renato Morrone si è dotata di una apparecchiatura di

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply