Stradugenta, nella città del vino testimonial Clemente Russo

Stradugenta, nella città del vino testimonial Clemente Russo

(Comunicato stampa) -A Dugenta, “la città del vino”, si avvicina sempre più il giorno designato per la gara podistica che prende il nome “Stradugenta”. Testimonial di questa edizione di “Podismo Insieme” il campione di pugilato Tatanka Clemente Russo.  La kermesse ospiterà atleti provenienti da tutta la regione: seicento il numero massimo previsto. La gara, con egida Coni – OPES Italia, è valida per il  “Campionato Nazionale Donatori di Sangue” della Fratres. L’appuntamento con più scudi patrocinanti è organizzato dall’Atletica Dugenta del presidente Armando D’Abbruzzo, che,  con il 2024, festeggia la  XXVI edizione. 

Il programma da molteplici aspetti si propone ancora più ricco e coinvolgente delle passate edizioni, uno fra questi la spettacolarità che si incontrerà sul percorso, i Fun Pacer per cadenzare il ritmo di gara.

 Si corre su manto stradale completamente asfaltato e la misura esatta del percorso è quella riportata sulla locandina. L’organizzazione è composta da uno staff attento, il pacco gara pari a un premio e la festa finale per tutti. 

Il programma per la buona riuscita si avvale del supporto della locale Pro Loco e altre realtà associative del territorio. 

Le iscrizioni e il regolamento in Gare Podistiche restano aperte fino alle ore 13 del 20 giugno e si chiuderanno al raggiungimento di 600 atleti La cronaca della passata edizione racconta ha visto i successi di Gennaro Betti (Atletica Riardo) in 34’09” e Francesca Palomba (Caivano Runners) in 39’25”. Alla Road Runners Maddaloni il primo posto della classifica di società. 

About author

You might also like

Primo piano

Il teatro riparte con un baciamano, incroci di vita al Comunale

Alessandra D’alessandro – «Il baciamano» di Manlio Santanelli per la regia di Giovanni Esposito è lo spettacolo che andrà in scena sabato 20 novembre alle 20 al Teatro Comunale «Costantino

Comunicati

Officina Teatro riparte! In scena nel week end “Lo sciatore”

-La nuova stagione di Officina Teatro ricomincia sabato 30 ottobre con lo spettacolo «Lo sciatore», liberamente ispirato alla commedia «Art» della scrittrice e drammaturga francese Yasmina Reza. Tre amici osservano la realtà dai loro diversi

Spettacolo

“Io, Marta”, al Piccolo Teatro di Caserta l’anima di Pirandello

Pietro Battarra – Terzo appuntamento della nuova stagione del Piccolo Teatro Cts di Caserta, denominata “A Casa di Angelo e Paola” con lo spettacolo “Io, Marta”. L’appuntamento è per sabato 17