Street art a Caserta, arrivano venti e correnti di Gola Hundun
– Si chiamerà “Venti e Correnti” e sarà l’opera che lo street artista cesenate Gola Hundun realizzerà a Caserta. L’intervento sarà effettuato nell’area pubblica del nuovo garage di via San Carlo, che attualmente è sotto sequestro da parte della magistratura nell’ambito di un’inchiesta antimafia e che sarà inaugurato nei prossimi mesi.
L’opera figurativa di circa 400 metri quadrati che porterà a Caserta la grande street art riguarderà le strutture interne e quelle che emergono esternamente nella piazza adiacente il Parco delle Amache tra via San Carlo, via Galileo Galilei, corso Trieste e via Cristoforo Colombo, nel centro della città di Caserta.
La realizzazione del progetto è stata fortemente voluta dall’amministrazione giudiziaria e dal Collegio Misure di Prevenzione del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice Massimo Urbano. Sono loro che stanno curando l’ultimazione dei lavori nelle more del processo che ha portato al sequestro dell’autorimessa.
About author
You might also like
Notte di voce e piano, concerto per la Foresta a Tora e Piccilli
Maria Beatrice Crisci –Forestàte, la rassegna di Tora e Piccilli, continua con un nuovo evento. Venerdì alle 21 protagonista sarà il baritono Vito Priante, accompagnato al pianoforte da Francesco Pareti.
Sgambettata, a Santa Maria Capua Vetere la quinta edizione
(Comunicato stampa) -La Federazione Italiana Camminatori Sportivi (FICS) ha organizzato il 28 Aprile 2024 a Santa Maria Capua Vetere la quinta edizione della Sgambettata, manifestazione ludico-sportiva non competitiva, che avrà il marchio della specialità poiché ha raggiunto