Suggestioni di Natale. Omaggio a Raffaele Viviani all’Enoteca

Suggestioni di Natale. Omaggio a Raffaele Viviani all’Enoteca

Claudio Sacco

 – L’Enoteca provinciale di Caserta diventa sempre più casa per eventi di promozione per l’enogastronomia del territorio. Domani venerdì 20 dicembre alle 18 nella sede di via Cesare Battisti un omaggio a Raffaele Viviani per le Suggestioni di Natale. «E primme vase tuoie l’aggia avute io» è lo spettacolo ideato, diretto e interpretato dalla nota attrice napoletana Lalla Esposito. Al pianoforte Antonio Ottaviano. Sarà un viaggio tra le parole e la vita dell’attore, commediografo, compositore, poeta e scrittore partenopeo. Al termine dello spettacolo, in rispetto del luogo, si brinderà al Natale con l’asprinio di Aversa, accompagnato dai dolci della tradizione campana. La direzione artistica è di Franca Volpicelli, organizzazione dell’associazione culturale ArtZone. Il tutto sotto l’egida della Camera di Commercio e dell’Asips.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8253 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Un’Estate da Re low cost. Maffei: Biglietti scontati alla Reggia

Maria Beatrice Crisci – ph Pino Attanasio  – «La Reggia deve essere una porta di accesso al territorio per questo stiamo pensando, in occasione degli eventi, ad un biglietto di 48 ore,

Cultura 0 Comments

Il Salotto a Teatro ospita Tato Russo

(Redazione Cultura) – Tato Russo, attore ma anche regista e scrittore di teatro, sarà l’ospite del prossimo appuntamento de “Il Salotto a Teatro” ideato e condotto da Maria Beatrice Crisci.

Attualità 0 Comments

Salvata. L’evento del 25 novembre alla Reggia di Caserta

Claudio Sacco – L’Associazione Culturale Merida, impegnata nella prevenzione e contrasto alla violenza di genere, in sinergia con altre associazioni di categoria, tra le quali Telefono Rosa Napoli ha organizzato

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply