Swinging Caserta, primo weekend dopo Ferragosto in musica

Swinging Caserta, primo weekend dopo Ferragosto in musica

Regina Della Torre

-È il primo weekend dopo Ferragosto e la «swinging Caserta» si vive in tutta la provincia nei locali della movida. C’è musica per il popolo della notte in Terra di Lavoro. Concerti live per tutti i gusti, tante le proposte, anche molto differenziate tra loro, rendono l’agenda musicale ricca di appuntamenti e di luoghi suggestivi da scoprire. Un intero territorio invita le nuove generazioni alla vita by night.

Black Snake Moan live sulla terrazza del Mr. Rolly’s di Vitulazio venerdì 21 agosto alle 21:30. Black Snake Moan è una one man band atipica, con radici stilistiche primordiali che fioriscono in sperimentazioni sonore pregne di un sapore intenso e dal fascino arcano. Radici profonde che profumano di delta blues e che si intrecciano con un’ispirata vena psichedelica. Un connubio trascendentale che ha dato vita all’album ‘Spiritual Awakening’, uscito nel Febbraio 2017, nato sotto il segno del riverbero e che accompagna l’ascoltatore in un viaggio interiore scandito da ritmiche tribali ed echi ancestrali, tra misticismo sciamanico e spiritualità naturalista.

Bifolki in trio live all’Almost pub di Pietravairano sempre venerdì 21 alle 22. I Bifolchi per la prima volta formano un trio acustico e sono pronti a esibirsi in esclusiva all’Almost pub. Il loro repertorio unito alla location e un pubblico stupendo si sincronizzeranno facendo venire fuori un viaggio mentale….

La Indie-Men Band sabato 22 agosto sarà live al Rock & Blues ‘70 di Casapulla. Torna il tributo all’indie italiano, ovviamente rispettando tutte le norme anti Covid, per garantire la sicurezza di tutti. Si ripercorreranno brani di Calcutta, Coez, TheGiornalisti, Liberato, Achille Lauro e tanti altri…

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9614 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo

Un’estate di eventi a Caserta, conferenza stampa al Comune

(Claudio Sacco) – Sarà una stagione rovente e non sarà solo “un’estate da re”. Ecco convocata la conferenza stampa da parte del Comune di Caserta. Giornalisti invitati a partecipare domani

Cultura

Ritorno a Caserta, Francesco Piccolo in cattedra al Comunale

Pietro Battarra – Francesco Piccolo sarà a Caserta oggi 21 dicembre alle ore 20,30 al Teatro Comunale. Lo scrittore e sceneggiatore, Premio Strega 2014, porterà in scena “Partire o restare. L’amica

Primo piano

Dalla Reggia al Belvedere. Primo Maggio all’insegna dell’arte

Redazione -La Reggia di Caserta ha fatto registrare nella giornata del Primo Maggio circa 5906 visitatori. Il cattivo tempo non ha, dunque, fermato gli amanti della cultura. La pioggia infatti