Swinging Caserta, primo weekend dopo Ferragosto in musica

Swinging Caserta, primo weekend dopo Ferragosto in musica

Regina Della Torre

-È il primo weekend dopo Ferragosto e la «swinging Caserta» si vive in tutta la provincia nei locali della movida. C’è musica per il popolo della notte in Terra di Lavoro. Concerti live per tutti i gusti, tante le proposte, anche molto differenziate tra loro, rendono l’agenda musicale ricca di appuntamenti e di luoghi suggestivi da scoprire. Un intero territorio invita le nuove generazioni alla vita by night.

Black Snake Moan live sulla terrazza del Mr. Rolly’s di Vitulazio venerdì 21 agosto alle 21:30. Black Snake Moan è una one man band atipica, con radici stilistiche primordiali che fioriscono in sperimentazioni sonore pregne di un sapore intenso e dal fascino arcano. Radici profonde che profumano di delta blues e che si intrecciano con un’ispirata vena psichedelica. Un connubio trascendentale che ha dato vita all’album ‘Spiritual Awakening’, uscito nel Febbraio 2017, nato sotto il segno del riverbero e che accompagna l’ascoltatore in un viaggio interiore scandito da ritmiche tribali ed echi ancestrali, tra misticismo sciamanico e spiritualità naturalista.

Bifolki in trio live all’Almost pub di Pietravairano sempre venerdì 21 alle 22. I Bifolchi per la prima volta formano un trio acustico e sono pronti a esibirsi in esclusiva all’Almost pub. Il loro repertorio unito alla location e un pubblico stupendo si sincronizzeranno facendo venire fuori un viaggio mentale….

La Indie-Men Band sabato 22 agosto sarà live al Rock & Blues ‘70 di Casapulla. Torna il tributo all’indie italiano, ovviamente rispettando tutte le norme anti Covid, per garantire la sicurezza di tutti. Si ripercorreranno brani di Calcutta, Coez, TheGiornalisti, Liberato, Achille Lauro e tanti altri…

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 6795 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Caserta incontra il mare. La cucina di Peppe Daddio da Morsi & Rimorsi

(Enzo Battarra) – Un morso e un altro ancora. Senza rimorsi. Ma con tutto il gusto che una cucina d’autore sa evocare. Il celebre chef Peppe Daddio, ideatore e formatore

Primo piano

E’ vigilia di Natale, il cuore di Caserta vive il suo party diffuso

Maria Beatrice Crisci La vigilia di Natale a Caserta è un party diffuso, è un last minute per gli ultimi preparativi, ma è soprattutto una festa che coinvolge tutte le

Primo piano

Var, basta la parola. Le nuove chiacchiere al Bar dello Sport

Gabriele Basile – Ah, le chiacchiere dei lunedì di una volta! Aggiungevano quel pizzico di sale in più alla giornata calcistica appena trascorsa, aprendo la strada alla pletora di programmi

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply