Tanti auguri! Nonna Addolorata Vagliuso compie 100 anni

Tanti auguri! Nonna Addolorata Vagliuso compie 100 anni

(Comunicato stampa) -Grande festa alla Residenza per Anziani ” Amica Life” di Caserta dove venerdì 7 febbraio la Signora Addolorata Vagliuso ha compiuto 100 anni. Anche il Sindaco della città di Caserta, Avv. Carlo Marino, si è recato nella struttura, gestita dalla Sig.ra Maria Grazia D’ Andrea, per portare gli auguri della città alla Signora Addolorata. ” Madre e nonna esemplare, Addolorata Vagliuso ha dedicato la propria esistenza alla famiglia – ha dichiarato il Sindaco Carlo Marino- È stato emozionante condividere con lei e con i suoi cari questa giornata di festa e sono stato felice di portarle il saluto e l’affetto della comunità casertana”.
A portare gli auguri ad Addolorata Vagliuso anche Don Antonio Di Nardo a San Lorenzo Martire in Casolla.
Addolorata Vagliuso è una aasertana doc: è nata il 7 febbraio 1925 a Casolla in una famiglia con altri 7 figli, tra fratelli e sorelle. Risiede a Casolla fino al 1964 allorquando si trasferisce a San Leucio dove il marito, Francesco Palmieri, svolge il lavoro di custode del setificio De Negri. Con la famiglia, composta dal marito e da tre figli, Vincenza, Giovanni ed Angelo, Addolorata abita prima al Belvedere di San Leucio, poi in Piazza della Seta. Nel 1993 ritorna a Casolla dove vive fino al mese di ottobre 2023.
Oggi Addolorata, nonna di 4 nipoti, risiede presso la Residenza per Anziani Amica Life di Caserta e, qui, è accudita e coccolata da tutto il personale che, con passione e con professionalità, rende speciale ogni suo momento, circondato da affetto e serenità..
Un grazie va anche al medico di famiglia la Dottoressa Rosa D’Argenzio ed alla Dottoressa Micera, sempre pronte a rispondere ed a gestire tutte le difficoltà che , spesso, si presentano nella cura di Addolorata. Ancora, un grazie a tutto lo staff dell’ Asl Caserta sezione ADI.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10390 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Fausto Coppi, messa ad Ercole per il campione del ciclismo

(Comunicato stampa) -A Ercole di Caserta è diventata una tradizione consolidata la celebrazione della Messa in memoria del campione di ciclismo Fausto Coppi. La cerimonia è fissata per martedì 2

Mettilo in Agenda

Ferragosto, aperti l’Anfiteatro e il Museo dell’Antica Capua

Redazione -Per la giornata di Ferragosto, giovedì 15 agosto, la Direzione regionale Musei nazionali della Campania unitamente alla Direzione dell’Anfiteatro campano e del Museo archeologico nazionale dell’antica Capua di Santa

Primo piano

Concerto per Vanvitelli, ad Aversa il Coro Mysterium Vocis  

(Comunicato stampa) -L’ Associazione Alessandro Scarlatti torna ad Aversa nella splendida Abbazia di San Lorenzo per l’edizione 2024 del Jommelli Cimarosa Festival, in occasione delle celebrazioni dedicate a Luigi Vanvitelli.Il