Teatro Ariston. Stasera si ride. Pronta la nuova stagione
(Comunicato stampa) -Nuova stagione di Eventi teatrali del Teatro Ariston di Marcianise, che si propone come hub culturale per accogliere diverse forme artistiche.
La stagione teatrale 2025/2026, dal titolo “Stasera si ride”, nasce dalla collaborazione tra la direzione del teatro ed Eventi El Primero e sarà dedicata a spettacoli divertenti, con nomi di grande richiamo.
Il programma:
- Venerdì 31 ottobre: Un ponte per due con Paolo Caiazzo e Antonello Costa – una riflessione dolceamara tra sogni infranti e voglia di ricominciare.
- Venerdì 14 novembre: Bubù babà bebè. Un assolo per due con Peppe Barra e Lalla Costa – viaggio nel teatro napoletano del Novecento, tra musica e prosa.
- Giovedì 19 dicembre (fuori abbonamento): Ho visto Maradona con Peppe Iodice – risate assicurate in un racconto surreale dall’aldilà.
- Venerdì 16 gennaio: Grisù Giuseppe e Maria con Francesco Procopio e Giancarlo Ratti – ambientato nella sagrestia di Pozzuoli negli anni ’50.
- Venerdì 6 febbraio: La prova del nove con Maurizio Casagrande – spettacolo musicale fresco e divertente, tra comicità e imprevisti.
- Giovedì 30 aprile: L’arte della truffa con Biagio Izzo – una truffa… a fin di bene, tra momenti paradossali e risate. Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21:00. Abbonamento platea (5 spettacoli, escluso l’evento fuori abbonamento):
- € 140 + diritti di prevendita
Prenotazioni:
Dal 7 al 22 luglio presso il botteghino (ore 18:00–20:00).
Dal 23 luglio anche online oltre che al botteghino.
About author
You might also like
Villa Floridiana, giornata di cura per il Boschetto delle Camelie
La Direzione regionale Musei Campania, in collaborazione con l’Associazione Premio GreenCare Aps, organizza sabato 6 marzo dalle 9 alle 13 in Villa Floridiana a Napoli un’azione di manutenzione e cura
World Voice Day a Caserta, in ospedale visite otorino gratuite
Maria Beatrice Crisci – Attenzione alla voce! Il World Voice Day si celebra ogni anno il 16 aprile. Quest’anno l’Unità operativa complessa di Otorinolaringoiatria dell’Azienda Ospedaliera di Caserta “Sant’Anna e San Sebastiano” resterà aperta
Più responsabilità, Camere di Commercio in webconference
Si terrà domattina, 21 maggio alle ore 13.30, in web-conference, la conferenza stampa promossa dalle cinque Camere di Commercio della Campania, insieme con le principali associazioni a livello regionale del