Teatro Civico 14. «It’s a match!», si replica a grande richiesta

Teatro Civico 14. «It’s a match!», si replica a grande richiesta

Maria Beatrice Crisci

-A grande richiesta sarà replicato sabato 22 maggio alle 20 lo spettacolo «It’s a match!», già andato in scena lo scorso weekend dal Teatro Civico 14 di Caserta (via Francesco Petrarca – Parco dei Pini c/o Spazio X).

La pièce è stata scritta da Michele Brasilio e Marina Cioppa. Gli interpreti sono Roberto Solofria, Ilaria Delli Paoli e Antimo Navarra, che firma anche l’adattamento. Le musiche sono di Paky Di Maio, gli elementi scenici di Antonio Buonocore. La produzione è di Mutamenti/Teatro Civico.

“It’s a match!” è la storia di Ivana, Andrea e Luigi, che si conoscono su Tinder e si accordano per incontrarsi per una notte di passione, in un gioco di ruolo che li vede mascherati. In una atmosfera molto movimentata e piena di colpi di scena, si scopriranno le relazioni e le intenzioni dei personaggi, con un finale a sorpresa.

Lo spettacolo è andato in scena solo per due repliche nel febbraio 2020 in occasione di “Do not disturb – Il teatro si fa in albergo”, il format, ideato da Mario Gelardi e da Claudio Finelli, che da diversi anni il Teatro Civico 14 porta nelle stanze del Royal Caserta. Per quest’anno a causa dell’emergenza Covid19 e delle restrizioni sanitarie imposte, la compagnia ha deciso di riproporre lo spettacolo in teatro, riallestendolo e riadattandolo per l’occasione.

Info – Prenotazione obbligatoria al numero 0823.441399 – info@teatrocivico14.it

I posti sono limitati e garantiscono il distanziamento tra gli spettatori. Ogni evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-covid.

È obbligatorio l’utilizzo della mascherina durante tutta la permanenza all’interno del teatro. Protocollo anti sars-cov2 e nuove regole di accesso al teatro per il pubblico > fb.watch/5h2UB_Vcnc/

Biglietti: intero 12,00 euro – ridotto 10,00 euro

IT’S A MATCH!

interpreti Roberto Solofria, Antimo Navarra e Ilaria Delli Paoli

scritto Michele Brasilio e Marina Cioppa

adattamento Antimo Navarra

musiche Paky Di Maio

elementi scenici Antonio Buonocore

produzione Mutamenti/ Teatro Civico 14

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9637 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

#domenicalmuseo. Reggia, ingresso gratuito per il 2 luglio

-Prima domenica di gratuità estiva alla Reggia di Caserta. Il 2 luglio è Domenica al Museo. Gli Appartamenti Reali e il Parco Reale (Giardino inglese chiuso) saranno visitabili con biglietto

Primo piano

No alla violenza di genere, il liceo Manzoni ospita un incontro

«Io sto con un orco. Come imparare a riconoscere gli uomini violenti. Testimonianze ed esperienze». È questo il titolo dell’incontro programmato al liceo Manzoni per giovedì 18 novembre che si

Comunicati

Flik Flok, l’evento socio sportivo porta 10mila persone in piazza

(Comunicato stampa) -Oltre 3mile partecipanti alle gare podistiche, 4mila studenti in piazza. Sono questi i numeri della XX edizione della “Flik Flok” organizzata dalla Brigata bersaglieri “Garibaldi” dell’Esercito Italiano. L’evento