Teatro Pubblico Campano, sul web il Premio Nuove Sensibilità

Teatro Pubblico Campano, sul web il Premio Nuove Sensibilità

Pietro Battarra

– Venerdì 11 febbraio alle 17 in streaming sulla pagina facebook del Teatro Pubblico Campano si conosceranno i vincitori e le motivazioni del premio “Nuove Sensibilità 2.0” Fondo di Garanzia per le idee 2022. La giuria è composta da Isa Danieli, Valeria Parrella, Marzia D’Alesio, Linda Dalisi, Claudio Di Palma, Paolo Coletta, Michele Mele, Emanuele D’Errico. Saranno loro a leggere i brevi frammenti tratti da alcune delle opere vincitrici. A introdurli Alfredo Balsamo, direttore del Teatro Pubblico Campano. Ai cinque testi originali e inediti vincitori andrà un premio economico di 5000 euro lordi. In virtù del protocollo d’intesa sottoscritto tra il Teatro Pubblico Campano e il Teatro di Napoli – Teatro Nazionale, i cinque testi vincitori saranno proposti alla Direzione del Teatro di Napoli. Tra questi il Direttore Roberto Andò individuerà quello maggiormente coerente con le scelte di drammaturgia operate dal Teatro di Napoli, producendone la messa in scena e programmandolo nella propria stagione.

About author

Pietro Battarra
Pietro Battarra 142 posts

Pietro Battarra. Pubblicista. Iscritto a Scienze delle Comunicazioni Università Suor Orsola Benincasa Napoli, si interessa in particolare di cultura e fenomeni sociali. La sua passione sono la moda e il fitness. Ha iniziato giovanissimo a sfilare per marchi come Dolce&Gabbana, Trussardi, Hogan, Roberto Cavalli, Alcott, MSGM, Minimal ed è stato protagonista di shooting fotografici e cataloghi per importanti campagne pubblicitarie. Dall’esperienza a New York a quella in Cina, passando per la Turchia e la Spagna nei suoi progetti c’è quello di occuparsi di marketing e comunicazione.

You might also like

Attualità 0 Comments

Budget sanitari esauriti a Caserta, interviene Salvatore (AISA)

Claudio Sacco – «Siamo alle solite. Al rientro dalla pausa estiva, i cittadini campani e, in particolare, quelli casertani, sono costretti a pagare di tasca propria le prestazioni sanitarie». Così Antonio

Primo piano 0 Comments

Invito all’Ordine, Giovanni Tariello a casa dei commercialisti

Regina Della Torre – “Espone…!” è il titolo della mostra personale di Giovanni Tariello inaugurata nella sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti Contabili di Caserta. L’esposizione rientra nella rassegna “Invito all’Ordine.

Comunicati 0 Comments

Toponomastica Femminile, l’associazione ricorda Tina Anselmi

– Il gruppo casertano dell’Associazione Toponomastica femminile ha organizzato la conferenza dal titolo: «VERSO IL 25 APRILE, FESTA DI LIBERAZIONE DAL NAZIFASCISMO. TINA ANSELMI STAFFETTA PARTIGIANA E MINISTRA RIFORMATRICE» che

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply