Teatro Ricciardi. Si alza il sipario con Bagio Izzo e L’arte della truffa
Redazione -Su il sipario con la nuova stagione teatrale al Ricciardi di Capua. Appuntamento giovedì 7 novembre alle 20,30. Ag Spettacoli, Tradizione e Turismo presenta Biagio Izzo L’arte della truffa Di Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli e Augusto Fornari con Carla Ferraro, Roberto Giordano, Arduino Speranza, Ciro Pauciullo, Adele Vitale scene Massimo Comune disegno luci Luigi Raia musiche Gruppo SMP costumi Federica Calabrese regia Augusto Fornari.
La vita di Gianmario e della moglie Stefania viene sconvolta dall’arrivo del fratello di lei, Francesco, che la coppia è costretta a prendere in casa per fargli ottenere gli arresti domiciliari.
Gianmario, integerrimo uomo d’affari, è preoccupato che la presenza del cognato, noto truffatore, possa nuocere ai rapporti che lui intrattiene con alti prelati del Vaticano, per i quali lavora.
Ma un imprevisto rovescio finanziario porta Gianmario ad aver bisogno delle ‘arti’ del cognato, accettando in qualche misura le sue ‘regole’, da sempre criticate, ma ora indispensabili per salvare la sua reputazione di grande uomo d’affari.
Il nuovo spettacolo di Biagio Izzo è una commedia brillante, che tra momenti paradossali, comici ed emozionanti ci farà assistere alla consumazione di una truffa a fin di bene, che porterà Gianmario a riconsiderare il rapporto con il cognato.
About author
You might also like
Caserta. Arch Crocco, nuovo disability manager del Comune
-Il Sindaco di Caserta, Carlo Marino, ha nominato il nuovo disability manager: si trattadell’architetto Antonio Crocco, 49 anni e una lunga esperienza nel campo delle politichesociali, con particolare attenzione rivolta
La vigna della Reggia è rinata, presentazioni a Roma e Caserta
Luigi Fusco -Martedì 14 settembre, alle 11.30, a Roma, presso la sede dell’Associazione della Stampa Estera, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della Vigna della Reggia di Caserta e
Aggiungi un posto a tavola, c’è Alfonsino con il delivery food
Alessandra D’alessandro -Hanno sfrecciato per le strade vuote, in fila ad attendere le consegne fuori i ristoranti, gli zaini azzurri dei driver di Alfonsino in giro per la città hanno