Teverola, partono i corsi per la difesa personale

Teverola, partono i corsi per la difesa personale

Difesa personale, kick boxing, ginnastica funzionale, volley, ginnastica posturale, preparazione atletica per concorsi militari, corsi anti-aggressione femminili e anti bullismo: questo si prefigge di fare l’Asd Fight and Speed Team Max, associazione che può contare su alcune delle maggiori professionalità della Terra di Lavoro. Tutte le attività si svolgeranno all’interno della tensostruttura della scuola media “Ungaretti” in via Campanello a Teverola, dal lunedì al venerdì dalle ore 18 in poi.

Il settore della pallavolo sarà coordinato dall’esperto allenatore Agostino Di Rauso. Nell’ultima stagione è stato assistent coach in Serie A con la Clendy Aversa e vanta numerose partecipazioni ai campionati nazionali sia con Aversa che con la Volalto Caserta. Nella sua lunga carriera anche i campionati con Caserta Volley, Capodrise Volley, Pallavolo 2000, Sparanise Volley e Volalto San Nicola. Al suo fianco ci saranno la figlia Federica Di Rauso, pallavolista, e Carmela De Santis, altra giovane con tanta esperienza nel mondo del volley.

La società Asd Fight and Speed Team Max pone come obiettivo sociale quello di coadiuvare le famiglie nella crescita strutturale ed educativa dei ragazzi attraverso lo sport e i valori annessi. C’è un gruppo di professionisti altamente qualificato nei vari settori di competenza. C’è infatti Michele Massimo, responsabile regionale del settore difesa personale della Federitalia, istruttore Sda Military e cintura nera di kick boxing. Sarà coadiuvato da Luca Di Martino, cintura nera di kick boxing. Nel nuovo organigramma di difesa personale e ginnastica funzionale ci sono anche due new entry, Mariarosaria Iermano e Chiara Ercolano, esperte della gestione motivazionale, che faranno da aiuto istruttrici.

Fonte: Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7469 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Salute 0 Comments

Laparoscopia. C’è il congresso regionale Acoi

Venerdì 21 ottobre 2016, presso il Centro Congressi Federico II, in via Partenope a Napoli, si terrà il congresso regionale Acoi (Associazione chirurghi ospedalieri italiani) dal titolo: “La laparoscopia in

Editoriale 0 Comments

Caserta Obesity Day, la prevenzione si fa nel cuore della città

Maria Beatrice Crisci  – L’Obesity Day è la campagna di informazione e sensibilizzazione per la prevenzione dell’obesità e del sovrappeso, promossa ogni anno il 10 ottobre dall’Associazione Italiana di Dietetica

Salute 0 Comments

Giornata del Sollievo. L’Ospedale di Caserta si attiva

Claudio Sacco – Sarà celebrata anche presso l’Azienda Ospedaliera di Caserta “Sant’Anna e San Sebastiano”, per volontà del direttore generale Mario Nicola Vittorio Ferrante la diciassettesima Giornata Nazionale del Sollievo.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply