The Digital Box S.p.a. entra nella compagine sociale di Genesis Mobile

The Digital Box S.p.a. entra nella compagine sociale di Genesis Mobile

Genesis Mobile srl ha annunciato l’ingresso nel capitale sociale di The Digital Box S.p.a., azienda leader nel mondo nella creazione di tecnologia mobile.

Genesis Mobile, startup con sede a Gricignano di Aversa, è tra le aziende leader in Italia nella comunicazione mobile e nella creazione di soluzioni di marketing mobile per aziende per Enti per Associazioni. Fondata nel 2013, nei primi due anni ha già affermato una visibilità di brand dovuta alla sua forza di penetrazione nel tessuto commerciale ed economico in Campania prima e poi in tutta Italia.

Genesis mobile ha oltre 4000 clienti (alcuni grandi clienti di ultima acquisizione sono Citroen, Union gas, Pegaso Università, Sonny Bono, Ospedale San Raffaele, Gruppo Cesare Ragazzi ) 62 business partner distribuiti in tutto il territorio nazionale, 400 consulenti commerciali.

Schermata 2016-08-05 alle 17.30.23

The Digital Box S.p.a. è stata fondata nel 2013 da un gruppo di visionari del Marketing con sede in Puglia. I risultati aziendali, raggiungi nel breve periodo dalla sua costituzione sono sorprendenti: nel 2015, 1,9 milioni di euro in abbonamenti con una crescita superiore al 100% a partire dal 2014 e 327k euro di Margine Operativo Lordo. Ricordiamo che oggi nel board della The Digital Box S.p.a., oltre al suo Fondatore ed Amministratore delegato Roberto Calculli, si annovera la presenza come Presidente di Marco Landi – Farmer President Mondiale di Apple Computer.

Il risultato dell’operazione crea una realtà dal valore di oltre 3 milioni di euro.  Antonio d’Aniello Presidente e co-fondatore, con Enzo De Simone, di Genesis Mobile così commenta l’operazione:

“L’interesse manifestato da parte di The Digital Box S.p.a. ci ha inorgoglito da subito. Un grande player europeo che guarda a noi come una realtà capace di comprendere le esigenze del mercato e di produrre soluzioni sempre più rispondenti alle esigenze dell’impresa è la dimostrazione della qualità del nostro lavoro e delle relazioni proficue che abbiamo costruito seppur in così poco tempo.”

L’acquisizione delle quote di Genesis Mobile da parte di The Digital Box S.p.a., rappresenta un’opportunità di sviluppo irripetibile nel settore della comunicazione mobile, con ricadute positive per tutti gli stakeholder. Genesis Mobile e The Digital Box S.p.a. mettono a fattor comune il proprio patrimonio di know-how, esperienze e capacità di innovazione, al servizio di una clientela alla continua ricerca di partner tecnologici e consulenti marketing che siano al loro fianco nello sviluppo del business. Il Piano Industriale post-acquisizione prevede un processo di crescita, sia in termini di fatturato che di investimenti in risorse umane.

Fonte: Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8918 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Un giorno da re, il brand Stefano Ricci rende onore alla Reggia

Maria Beatrice Crisci – Moda e patrimonio artistico. Due eccellenze italiane conosciute in tutto il mondo. E quando l’uno chiama l’altro si raggiunge davvero il culmine. Così Stefano Ricci, stilista

Food

Dolce d’arte, panettone albicocca e gianduia di Guido Sparaco

Pietro Battarra -Nasce dalla creatività del giovane pasticciere Guido Sparaco il panettone albicocca gianduia e amaretto. «I nostri panettoni – ricorda il patry chef – sono realizzati esclusivamente con lievito madre,

Primo piano

San Valentino. Lo chef Merola firma il cuore degli innamorati

Alessandra D’alessandro -La festa più dolce dell’anno è alle porte, il 14 febbraio si celebra l’amore in tutte le sue sfumature. Atmosfere intime, qualche risata, un po’ di romanticismo e