Tifatini Cinema, la rassegna in collina chiude nel week end

Tifatini Cinema, la rassegna in collina chiude nel week end

Maria Beatrice Crisci

 – Quest’anno i film si sono visti in collina. Sarà questo, infatti, l’ultimo week end di Tifatini Cinema Pozzovetere Art festival. A chiudere la 22 esima edizione della kermesse sabato 3 agosto sarà la proiezione di “Bohemian rhapsody”, film evento di quest’anno e che racconta l’incredibile storia della carriera e della genesi della canzone. Il film ha battuto il record di incassi come biografia musicale, con oltre 900 milioni di dollari al botteghino, vincendo quattro Oscar tra cui il trionfo di Rami Malek per la sua interpretazione di Freddie Mercury sul grande schermo. Domenica 4 agosto poi il film per tutta la famiglia “Dumbo”. Soddisfatto il presidente dell’associazione Tifatini Cinema Mario Mastrangelo che ricorda: “Il videoclip del film che vedremo in piazza sabato su youtube ha superato la scorsa settimana il miliardo di visualizzazioni. C’è, dunque, moltissima attesa per la proiezione di questo film”. Poi aggiunge: “L’ingresso alla rassegna è naturalmente gratuito e anche per gli ultimi appuntamenti non mancherà lo stand per la degustazione di prodotti gastronomici all’insegna dello street food”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 5735 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

Villa del Parnaso risorge dal degrado a Torre Annunziata

Mario Caldara Mare, archeologia, cultura. Questi sono i tre pilastri su cui poggia la crescita della Campania, regione che ha un’importante occasione di rilancio nella valorizzazione dei propri “tesori”. Torre

Primo piano

Ottavia Piccolo turista per scelta tra i segreti della Reggia

(Maria Beatrice Crisci) – È venuta il giorno prima del suo spettacolo a Caserta. L’idea era proprio quella di visitare la Reggia. E lo ha fatto, da vera turista per scelta.

Primo piano

Post-Covid19, un cocktail di Serao a chi dona per l’ospedale

Maria Beatrice Crisci – È punto di riferimento in materia di aperitivi e cocktail all’ombra della Reggia. Il bartender casertano Giacomo Serao, ambasciatore di arte, cultura e ricerca in enologia in Italia e

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply