Tora e Piccilli, la Forestàte si riempie delle note di Lucio Dalla

Tora e Piccilli, la Forestàte si riempie delle note di Lucio Dalla

Maria Beatrice Crisci

Forestàte, la rassegna di Tora e Piccilli, continua con un nuovo evento domani sera 20 agosto. La kermesse propone come secondo appuntamento un omaggio a Lucio Dalla. Il titolo è «Tu parlavi una lingua meravigliosa». Saranno Francesca Colapietro alla voce e Mariano Bellopede al pianoforte a far rivivere al pubblico i personaggi delle canzoni di Dalla, innamorati, vissuti, inconsapevoli poeti di periferia, che attraversano la sua musica. Appuntamento alle 21 in piazza Sant’Andrea, nel borgo Foresta di Tora e Piccilli. Il prossimo appuntamento della manifestazione di cui è direttore artistico Massimo Pastore, è per venerdì 27 agosto con monologhi d’autore «Addò ‘o sole nun se ne vede» con la regia di Rita Iulianis.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7909 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo 0 Comments

Isabella Ferrari e Iaia Forte in Salotto, al Comunale di Caserta

Claudio Sacco – Riprende Il Salotto a Teatro, il format giornalistico ideato e condotto da Maria Beatrice Crisci abbinato alla stagione teatrale del Teatro Comunale Costantino Parravano di Caserta. L’appuntamento è per sabato

Spettacolo 0 Comments

Un valzer tra le Matres, il Gran ballo degli innamorati a Capua

Enzo Battarra – Il Museo Campano di Capua come dimora regale. E questo grazie al «Gran ballo degli innamorati» a palazzo Antignano, in programma sabato 16 febbraio alle ore 18. L’iniziativa

Primo piano 0 Comments

News Aorn Caserta, eseguiti più di 1000 tamponi ai dipendenti

-«Sono 900 i lavoratori dell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta che sono stati sottoposti, mediante tampone nasofaringeo, a sorveglianza sanitaria per il rischio da COVID-19.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply