Tour della seta. Tutto pronto con Ciccio bike, guarda le date

Tour della seta. Tutto pronto con Ciccio bike, guarda le date

-Salutare il 2022 pedalando verso il borgo di San Leucio, riempiendosi gli occhi con la meravigliosa vista della Vaccheria, è il modo migliore per chiudere in bellezza l’anno e dare il benvenuto al 2023.  Il ciclotour in e-bike “Tour della Seta” è adatto a tutti, dura un’ora e si svolge sia il 24 che il 31 dicembre. Si parte alle 10.30 e alle 12 da Villa Giaquinto, via Galilei 12, Caserta (in collaborazione col Festival Radici Urbane). Costo: 10 euro (include l’uso delle e-bike, la guida di Ciccio e il seggiolino per bimbi). 

In Villa Giaquinto, il 24 e il 31 dicembre, ci sarà anche il nostro stand con gift card e regali di Natale perfetti per fare felice chi ama le due ruote. 

Ciccio Bike And Tour è in Via Vico 73, Caserta dove è disponibile anche il noleggio di e-Bike.

Info e prenotazioni tour: 366 450 9002 – cicciobikeandtour@gmail.com – cicciobikeandtour.it

Comunicato stampa

About author

You might also like

Primo piano

Ma che bella città… quella che vorremmo, firmato WWF

(Beatrice Crisci) – Il Panda Team del Wwf Caserta esce allo scoperto e invia una lettera aperta al sindaco Carlo Marino e alla stampa. Il tema è la “città normale” che il

Attualità

Fondo di Rotazione, a Caserta finanziati ben 7 progetti

(Luigi D’Ambra) – Il Comune di Caserta, in una nota diffusa alla stampa, informa che “sono ben sette i progetti ammessi ai finanziamenti della Regione Campania per la progettazione di opere

Primo piano

A Caserta l’estate è da re. Tre date con la grande musica alla Reggia

(Enzo Battarra) – Tre date per “Un’Estate da Re”. La grande musica arriva nel cortile della Reggia vanvitelliana di Caserta. Prima serata il 4 luglio con la Nona di Beethoven.