Tramonti al Belvedere, visite guidate serali con degustazione

Tramonti al Belvedere, visite guidate serali con degustazione

Comunicato stampa

Venerdi e sabato prossimi, 3 e 4 luglio, al Belvedere Reale di San Leucio prenderà il via “Tramonti al Belvedere” l’iniziativa promossa dal Comune di Caserta che prevede visite guidate serali al Museo della Seta con degustazioni di prodotti tipici. Gli inconsueti tour al tramonto alla scoperta del monumento vanvitelliano, patrimonio dell’umanità Unesco, andranno avanti poi per tutto il mese di luglio, ogni venerdì e sabato. Sono previsti due turni, alle 20,00 ed alle 21,00 della durata di circa 50 minuti, con una degustazione a fine percorso di prodotti tipici locali, offerti da aziende del territorio.  Il costo del biglietto di ingresso, comprensivo di guida, sarà di 7 euro, con accesso gratuito per minori di 6 anni e diversamente abili. Ad ogni turno potrà partecipare un numero massimo di 20 visitatori, previa prenotazione all’indirizzo mail belvedere@comune.caserta.it entro 48 ore dalla data prescelta. Nella richiesta dovrà esser comunicato il nominativo, il numero di persone che parteciperanno alla visita, un recapito telefonico. Tutte le attività saranno svolte nel rispetto delle normative nazionali e regionali in materia di prevenzione del contagio da Covid-19 ed i visitatori dovranno indossare la mascherina protettiva.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 5881 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Arte

La fotografia va in stazione, mostra di De Massimi ad Afragola

Maria Beatrice Crisci – L’arte ha imparato a incontrare il pubblico nelle zone di transito, fuori dai luoghi un tempo deputati. Uno splendido esempio sono le stazioni metro di Napoli.

Economia

Garanzia Campania Bond, finanza innovativa per le imprese

Maria Beatrice Crisci  – “I nuovi strumenti finanziari per lo sviluppo e la crescita delle imprese campane. Garanzia Campania bond”. Sarà questo il tema dell’incontro in programma per domani mercoledì

Primo piano

De Luca all’Ospedale di Caserta: “Qui si cammina a testa alta”

Maria Beatrice Crisci  – “Qui si cammina a testa alta. Quella Caserta di due anni fa non c’è più. Stiamo arrivando in questo Ospedale in situazioni di eccellenza nazionale. E

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply