Trasferimento tecnologico della Federico II. Incarico a 012Factory
(Maria Beatrice Crisci) – L’incubatore 012Factory, primo modello in Europa di centro di contaminazione, si occuperà del trasferimento tecnologico per portare fuori i progetti dell’Università Federico II verso le aziende. La firma della convenzione avverrà oggi venerdì 31 marzo alle ore 15 a Napoli presso generic cialis il Dipartimento di Architettura nell’ambito di un incontro su “Open University_ L’ incubatore Diffuso”. Sarà Stefano De Falco a mostrare il contenuto della convenzione tra il centro di Trasferimento Tecnologico di Ateneo e 012Factory. Interverranno Guglielmo Trupiano del Centro Interdipartimentale di Ricerca “Raffaele D’Ambrosio”, Enrico Vellante provigil e Sebastian Caputo founders di 012Factory, Giovanni Landi dell’Ufficio del Trasferimento Tecnologico di Ateneo e Sandro Bovelli, founder di Sentetic, come testimonianza del modello Academy. L’azienda casertana conferma così il suo ruolo di intermediario dell’innovazione di altissimo profilo. Il trasferimento tecnologico avverrà tramite l’Academy e gli altri strumenti di cui si è dotata modalert 200mg 012Factory nella logica della open innovation.
About author
You might also like
S.O.F.I.A. e i bambini. Arriva la Brigata in Ospedale
(Luigi D’Ambra) – Tutto pronto per domani martedì 11 aprile presso l’Unità Operativa di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera di Caserta “Sant’Anna e San Sebastiano” per la manifestazione “S.O.F.I.A. e i bambini”.
Intorno a Capua nova, il nuovo volume dell’Ateneo Vanvitelli
Luigi Fusco -Intorno a Capua nova. Ricerche tra antichità ed età moderna, è il titolo del volume promosso dalDipartimento di Lettere e Beni Culturali dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”.Una vera
Tommy Emmanuel, al Teatro Acacia il chitarrista australiano
-Lo strepitoso chitarrista australiano Tommy Emmanuel torna a esibirsi a Napoli, al Teatro Acacia il 22 marzo 2023. Dopo il sold out del 2016, ritorna nel capoluogo partenopeo per presentare al pubblico il



